Com'è bello Natale...
di Poseidonia

12/11/15, ore 12:37

Ne vedremo delle belle. Draco vuole vendicarsi di Hermione perché non lo accontenta quasi mai e vuole fare uno scherzo a Potter. Quel ragazzo sarà sempre un Serpeverde, ma un Serpeverde migliore.

16/01/12, ore 20:33

carine queste storie... ma non le continui più? lo so natale è finito ma dai chi se ne frega...è sempre bello vivere quella bella atmosfera.
p.s. le ho lette tutte le tue storie e mi piacciono brava.

14/05/11, ore 19:37

Bellissimo anche quest capitolo, carissima.
Originale, divertente e bello, bello, bello.
In effetti, immagino proprio che i Wesley alla fine non cancelleranno del tutto il loro astio nei cofronti di Malfoy, quindi una leggera diffidenza ci sta tutta, anzi.
Poi beh, l'idea di Draco di comprare i regali come un vero papà è emozionante, anche se ho riso un sacco al pensiero di Draco che cerca uno scherzetto per Potter. Non cambieranno mai quei due, anche se non capisco perchè pure George volesse fargliene uno. Suppongo che questo lo scoprirò con la storia?
A proposito quando aggiorni? sai che sono passata di qui proprio per vedere se c'erano novità. MI hai lasciato sulle spine, perfida donna. Non è giusto.
Mi raccomando aggiorna presto, che ti aspetto.
Nel frettempo,s e ti và, passa sul mio profilo: sai ho iniziato una dramione nuova, tempo fa e mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
un bacione, sweetPotterina.

14/05/11, ore 19:30

Ci ho messo qualche minuto prima di capire che era un missing moment di Lovelight.
è fantastica, non riesco proprio a credere che stavo per perdermela, quidi scusa per il ritardo madornale.
Mi sono divertita un sacco a immaginarmi Draco che prova a far valere la sua contro Hermione e Jane, due donne che di certo che chinano il capo con poco.
Poverino, ne passerà delle belle e noi che leggiamo c'è la spasseremo.
Bravissima cara, mi è piaciuta molto.
baci baci

11/01/11, ore 12:44

OOOO ma quanto è tenero Draco che parlotta con Jane?
Almeno una cosa però la so, adesso: romeo e jane sono vivi! **

07/01/11, ore 23:11

ma che carino!!!! leggero... si legge che è una meraviglia!!! davvero simpatico^^...
l'ho trovato una toccasana stasera!
un bacione cara! Grazie anche per la recensione che hai lasciato di la!^^
a presto!!!
Perfidia

16/12/10, ore 16:32

uhuhuh.... cara passavo di qua e ho letto la storiella... ok ke Draco vuol difendere il verde... ma la pasta coi broccoli nn regge il confronto con la lasagna... nono... nn è realistico^^
a presto...
Perfidia^^

16/12/10, ore 03:01

No, infatti non hai specificato molte cose! Per esempio mica ho capito se siano Hermione e Draco i due litiganti o se Herm e Draco siano i piccoli O.O nono davvero non ho capito! Premettendo che i due adulti siano Herm e Draco è una storia parecchio OOC, devo dire! Comunque mi ha fatto ridere parecchio :)
Spero che tu la continui, perchè son curiosa di capire chi caspio sono... ma magari rileggendola domani ad orari più umani scoprirò che in realtà sto solo fumando di sonno!