Com'è bello Natale...
di Poseidonia

14/05/11, ore 19:30

Ci ho messo qualche minuto prima di capire che era un missing moment di Lovelight.
è fantastica, non riesco proprio a credere che stavo per perdermela, quidi scusa per il ritardo madornale.
Mi sono divertita un sacco a immaginarmi Draco che prova a far valere la sua contro Hermione e Jane, due donne che di certo che chinano il capo con poco.
Poverino, ne passerà delle belle e noi che leggiamo c'è la spasseremo.
Bravissima cara, mi è piaciuta molto.
baci baci

11/01/11, ore 12:44

OOOO ma quanto è tenero Draco che parlotta con Jane?
Almeno una cosa però la so, adesso: romeo e jane sono vivi! **

16/12/10, ore 16:32

uhuhuh.... cara passavo di qua e ho letto la storiella... ok ke Draco vuol difendere il verde... ma la pasta coi broccoli nn regge il confronto con la lasagna... nono... nn è realistico^^
a presto...
Perfidia^^

16/12/10, ore 03:01

No, infatti non hai specificato molte cose! Per esempio mica ho capito se siano Hermione e Draco i due litiganti o se Herm e Draco siano i piccoli O.O nono davvero non ho capito! Premettendo che i due adulti siano Herm e Draco è una storia parecchio OOC, devo dire! Comunque mi ha fatto ridere parecchio :)
Spero che tu la continui, perchè son curiosa di capire chi caspio sono... ma magari rileggendola domani ad orari più umani scoprirò che in realtà sto solo fumando di sonno!