There is something awesome here. Can you feel it?
di Lara Rye

Erano giorni che cercavo qualcosa su 90210, poi mi sono accorta della sezione altro e trovato questa splendida raccolta, che finisce dritta nelle seguite :)
Ricordo vagamente la prima stagione, ma "Adrianna l'autodistruttiva" è difficile togliersela dalla mente, in quegli episodi non ha fatto altro che demolirsi a suon di pillole e ad incasinare la vita a tutti, ma forse è anche un po' da compatire con tutte le pressioni della madre sulle spalle..per quanto riguarda Naomi, all'inizio la detestavo, ma sono stata costretta a ricredermi e nonostante non sia la mia preferita, è una parte importante dello show ;)
Per quanto riguarda la drabble è scritta benissimi, mi hai fatto venire la pelle d'oca, continuerò sicuramente a leggere :D

Non temo gli spoiler, perciò mi lancerò a capofitto in qualunque cosa vorrai propinarci ;)
Ma fin qua ci sono, perciò posso commentare con un minimo di base culturale :D Forse la prima ( quasi unica) cosa a colpirmi positivamente di questa serie - e intendo seriamente, al di quanto io & il trash ci amiamo *-* - sono state queste due: Naomi e Adrianna, Adrianna e Naomi.
Sorelle, come le hai definite.
E' una fic veramente perfetta per loro, ogni parola calza a pennello. Davvero, non saprei che altro dire se non perfetta. Loro due mi hanno sempre suscitato emozioni forti e contrastanti, la tua fic proprio lo stesso!
Per la cronaca: le raccolte sono fatte appositamente per moltiplicarsi e non finire mai XD
Un bacio e a presto <3

Oddio *_* Adoro 90210! Non vedo l'ora di leggerne delle altre! Questo pezzo è assolutamente magnifico! E' una stramaledetta genialata la tua! Farai un capitolino su Liam, vero? :D Baci e a presto!
Complimenti!