Recensioni per
Tu mi guardi
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/07/11, ore 21:52
Cap. 1:

Ho letto da poco Noi. Bianco di better sulla morte del povero Jared *me ancora abbastanza scossa* e leggendo le varie recensioni mi è capitata la tua dove accennavi a questa ficcina che avevo già letto, però mi è tornata la voglia di rileggerla, e mi sono anche resa conto di non averle reso giustizia...quindi eccomi qua con la seconda rilettura e la prima recensione......la prima volta che l'avevo letta mi aveva fulminato colpendomi direttamente al centro del cuore ed anche in questa seconda lettura ho trovato che come sempre l'emozione la fa da padrona e risulta molto difficile scrivere qualcosa di comprensibile quando hai le lacrime agli occhi che ti impediscono di vedere chiaramente tastiera e video (e si che sapevo già come finiva...eppure mi sono commossa ancora).....una vera pugnalata al cuore ed un inno alla vita ma soprattutto all'amore....come sempre ti sei dimostrata una maestra dei sentimenti....thank and kiss <3<3<3

Nuovo recensore
13/03/11, ore 23:33
Cap. 1:

Mi viene da piangere...ç___ç
Che brutta cosa...è venuta benissimo perché è limpida, tagliente e affilata come una scheggia di vetro. Una cosa impressionante davvero.
Non c'è molto da dire, salvo che è micidiale...

Recensore Master
17/12/10, ore 12:15
Cap. 1:

E' di una tristezza immane... tu mi vuoi morta donna! =(
Comunque bravissima... =)
Baci

Recensore Master
17/12/10, ore 09:04
Cap. 1:

E' meravigliosa tesoro, una storia ispirata, che vibra della forza del vero anche se non è reale.
Mai più, sono d'accordo. Saro' rigida ma fare scelte di ripiego toglie tutta la poesia alla vita... Bravo Rob.
Bacini!

Recensore Master
16/12/10, ore 11:26
Cap. 1:

Cavolo. Ho quasi pianto ;__________________; Mi piace che hai deciso di rimanere un pò nel fandom, anche perché mi piace molto come scrivi.
Questa impostazione della storia un pò confusa, a frasi brevi, si adatta benissimo alla situazione di Robert. Ed è struggente nel modo in cui Jude involontariamente (o no?) si sacrifichi per lui. La parte finale è una vera e propria pugnalata, cavolo.
Ho una certa predilezione per questo tipo di angst. Ben fatto :)