Il Natale di Fred
di _Irene

10/01/11, ore 18:45

E' molto bello questo testo, mi è piaciuto molto. Di sicuro lo metterò tra i ricordati :D
Che dire? In primo che io adoro Fred, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti dalla prima volta che sentì il suo nome e il suo modo di essere.
Mi piace questo Natale, anche se è molto triste. I personaggi sembrano molto loro, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Harry.
Hermione è fantastica, il suo commento è bellissimo. Non c'è niente di così vicino che si può paragonare a lui!
Altro da aggiungere? Il mio pezzo preferito è il riferimento a Arthur, è veramente fantastico.
Di George non si può dire niente, lui è perfetto in ogni azione per questo contesto.
CruellaDeVil

21/12/10, ore 00:37

Davvero una ff triste, drammatica.. il natale senza Fred, George che si allontana.. brava davvero.

18/12/10, ore 18:25

"Era caro a tutti noi. Ma non è morto. E’ semplicemente volato via. Prendetela così: ha preso la sua scopa ed è volato via, la sua partita di Quidditch è semplicemente finita, ma lui ancora vive, nei nostri cuori.>>"

ho apprezzato tantissimo il piccolo discorsetto in stile Granger (:, si, penso che questa sia la parte migliore.
Brava comunque, soprattutto nell'esprimere i sentimenti di Ginny = D a parer mio la reazione più vera.
Brava e brava.
Con affetto,
G.

p.s.
un consiglio che ti do è di staccare in modo visibile (magari con colori differenti) la fanfiction dall'angolo autrice (:.
A presto <33

16/12/10, ore 12:19

Molto triste,e,sicuramente è giusto che lo sia,visto che un'intera famiglia ha perso il suo componente principale,direi,quello che trovava sempre un sorriso per tutti.
Un piccolo appunto grammaticale:
"assunse un’espressione talmente infelice, che sembrò che la stanza divento grigia"
"diventò",credo volessi scrivere questo,è grammaticalmente sbagliato.
Si deve usare il congiuntivo.
Non ti dico questo per fare da professorina,ma semplicemente perchè rovina l'insieme della storia che è molto bella!
Spero che tu non la prenda come un'offesa,non è quella l'intenzione,credimi!
Un bacio,
Julie