Vertigine
di A g n e

12/02/11, ore 13:04

Auuu!! Temo che diventerò tua fan molto presto!
Bellissima, questa scena, davvero meravigliosa! In effetti, è così che immaginerei la storia tra Albus e Gellert: qualcosa che nasce da una forte amicizia e va a finire... beh, si sa.
Sono assolutamente contraria all'angst a tutti i costi, e condivido quindi il fatto che tu abbia scelto un momento tra loro due intimo e allo stesso tempo gioioso.
Brava veramente.

16/12/10, ore 23:44

Bella, bella bella! Soprattutto le aggiunte in tedesco, mi sono piaciute un sacco. Rendono proprio l'idea del profondo rapporto che c'è tra Gellert e Albus. Inoltre le citazioni letterarie danno quell'alone di saggezza intorno a questi due personaggi e che sembra collocarli ad un altro livello... Che dire, è una coppia che mi piace davvero molto, ma come hai fatto notare le ff su di loro sono solitamente davvero tristi, mentre questa mi ha fatto sorridere! Davvero dolce... Comunque anche se dici che non è il tuo genere, secondo il mio modestissimo parere era ben fatta. Perciò ti invito a continuare! anche perché mi piacerebbe davvero leggere qualche altra ff del genere su Albus e Gellert!
Ciao ^^

16/12/10, ore 22:48

Diavolo, a me è piaciuta! soprattutto le parole in tedesco di Gellert... non so perchè, ma tutte le volte che qualcuno le inserisce mi sale il cuore in gola! **
Inoltre l'idea di un Albus che soffre di vertigini è dolcissima e ancora di più il volo abbligatorio che gli impone l'amico.
Per non parlare di quelle mani aggrappate al maglione...! Una fanfiction molto carina, mia cara!
Una grindeldore tutta da godere! **