Mio figlio è Mio
di LaPanti

25/01/11, ore 15:42

Ok. Ok l'ho letta. Mi sono catapultata subito a recensire. E' meravigliosa!
Sei davvero molto brava, sia a descrivere l'allattamento che è un gesto che tutte le mamme nei secoli scorsi hanno fatto ( e premetto che non è semplice), sia a mostrare i pensieri della donna, con in contrasto le parole della suocera. Ancora brava!
besos

20/01/11, ore 22:48

Scusa se non l'ho letta prima, ma tra la scuola e tutte le varie cose non ho avuto proprio tempo! Cavolo, devo dire che scrivi molto bene e questa piccola one-shot è proprio bella, sei riuscita a descrivere bene i pensieri di Astoria. Bravissima :D bacioni,
MissMalfoy1

05/01/11, ore 15:45

Questa fanfiction è stupenda *.*
Astoria è fantastica!! Vuole allattare suo figlio anche mettendosi contro Narcissa!
E' fantastico come una mamma può amare il suo bambino.
A me dispiace un pò per Narcissa perchè forse anche lei avrebbe voluto allattare Draco ( *.* ) ma, visto che come traspare spesso lei non s'impone e cede senza lottare più di tanto, non si sarà messa contro la suocera.
Bravvisima, ti faccio i mei complimenti ^^

02/01/11, ore 15:02

Oh, e che mi sono persa!!! *-*
Meno male che me l'hai segnalata, altrimenti...! ;)
Allora, ovviamente mi piace.
Sìsì, mi piace: va dritta al sodo e quest'Astoria così legata al figlio è davvero emozionante!
L'hai caratterizzato molto - ma proprio MOLTO :P - bene, comunque: dolce e tenera come solo una mamma può essere e al contempo menefreghista e combattiva come solo una donna può essere! Alla faccia di Narcissa Malfoy! XD
Brava, insomma!
Bacini bacioni,
confettina

29/12/10, ore 11:19

Ma è bellissima!!
Mi è piaciuta veramente questa Astoria decisa e determinata ad allattare suo figlio! E' una cosa così personale e pura che nessuna madre dovrebbe privarsi di questo gesto di amore incondizionato.
Narcissa è una donna frustrata ancora prima di essere una suocera invidiosa. Non ha potuto o voluto mostrarsi più di tanto, preferendo la convenienza sociale ai suoi desideri.
Davvero brava!
Complimento, attendo nuove shot o long da te!
Isyde

27/12/10, ore 15:31

Quanto c'hai ragione! Insomma, una cosa più tenera e "materna" dell'allattare non esiste!
E tu hai espresso MAGISTRALMENTE questo sentimento, scandendo ogni volta i pensieri da mamma di Astoria con quella frase da 'Malfoy' che non fa altro che aumentare l'amore di Astoria per Scorp semplicemente allattandolo... Al diavolo i seni perfetti di Nonna Malfoy!
Tu sei stata grande, davvero!
Bacio

P.S.: Se ti va, puoi fare una capatina di qua? Ho pubblicato un paio di cosette... **

21/12/10, ore 20:17

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!! Brava, è difficile scrivere in prima persona e spesso gli altri (me compresa XD) preferiscono usare un "narratore esterno". Complimenti! Baci :)

17/12/10, ore 07:05

brava mogliettina mia!
oggi non sono andata a scuola causa febbre a 38 e mezzo -.-
però la tua storia mi ha risollevato il morale!
come tu ben sai (vedi meth per esempio) io adoro i bambini.. e questa one-shot ne parla benissimo..

ora mi scuso per l'orribile recensione ma sto morendo.. non si può pretendere tanto da una RAGAZZA IN PUNTO DI MORTE!

alla prossima fic mia cara
ti adoro
--nenne..

16/12/10, ore 18:54

Ciao! Ecco che  compare una suocera con la S maiuscola. Una suocera che si impiccia su una questione così intima e delicata, su cui proprio non doveva aprir bocca. E lo fa semplicemente perchè è gelosa che lei non lo ha fatto, per pura vanità. Dolcissimo il rapporto tra Astoria e il piccolo Scorpius, lei che lo accarezza e lo osserva avida di notare ogni più piccola cosa di suo figlio, ogni più piccolo cambiamento nei suoi movimenti involontari. E questi preziosi momenti con suo figlio, la ripagano di tutto, anche di avere una suocera criticona e invidiosa intorno. Questa storia è davvero meravigliosa, ricca di belle emozioni e sensazioni. Bravissima!

16/12/10, ore 18:01

che tenerezza... mamma mia... è di una dolcezza infinita questa storia. Sono proprio una pappa molla, mi sto commuovendo di nuovo^^. Complimenti, è immensamente adorabile. davvero scalda il cuore^^
brava!
un bacione...
Perfidia

16/12/10, ore 15:09

Ciao!! bellissima questa one-schot..!! penso anche io che Narcissa sia invidiosa perchè il legame che si instaura tra mdre e figlio nell'allattamento è fortissimo!! alla prossima spero che ne scriverai altre su questo argomento!!
Baci
Ayumi_L

16/12/10, ore 14:49

wow! che dire?
è bellissima
a me è piaciuta  moltissimo.
mi è piaciuta la determainazione di astoria.
mi è piaciuta la voglia di essere madre nel modo più completo.
mi è piaciuto il modo in cui si ripeteva le parole della suocera.
mi è piaciuto il legame madre e figlio. e ancora mi è piaciuto come l'hai scritto e la forza che gli hai dato.
complimenti!
ciao, Dafne.

16/12/10, ore 14:43

Molto carino! :)
Sono curiosa di sapere come continua..ma..una domanda: chi è Astoria?
Non sono molto esperta!!