Il sottile confine tra l'amore e l'odio
di saramichy

02/03/11, ore 16:15

me chiede perdono in ginoccho, x la svista, spero davvero che le ragazze dimentichino presto i fratelli black, chissà se eddy, emmy e jasper riusciranno nella loro impresa??????? ma quand'è che le ragazze apriranno gli occhi??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/03/11, ore 15:56

ciao cara!!!! dopo tanto anche questa storia ha avuto un aggiornamento e mi fa tanto piacere! la preparazione delle ragazze mi è piaciuta molto e l'hai scritta davvero bene complimenti! ç_ç i vestiti non si vedono come mai????? spero che rimetterai i link ora mi è rimasta la curiosità! a presto cara un bacio ciaooooo

24/01/11, ore 16:19

e così eddy ha chiesto a bella di anadre insieme al matrimonio dei black, lei ha accettato naturalmente, mi sà tanto che il piano delle ragazze andrà a farsi benedire, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/01/11, ore 16:02

uuu che bel capitolo! finalmente eddy e bella soli soletti... bella cadrà nella trappola che sono gli occhi e i modi di edward e ammetterà anche a se stessa di esserne innamorata... spero succeda presto ciaooo

04/01/11, ore 18:44

e così alice vuole entrare in convento??? meno male che bella ha le idee chiare, il loro piano mi sà tanto che andrà in fumo, xchè eddy, jasper ed emmy sono decisi + che mai a conquistarle, chissà che altro dci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_______* BUON ANNO

04/01/11, ore 18:17

dir che è magnifico è poco!! povera Alice... però ciò che è successo con paul è cambiata veramente... io adoro il personaggio alice e la coppia alice e jazz.. quindi spero di leggere un capitolo in cui nascera il loro amore ciao e baci

17/12/10, ore 22:00

evviva i fratelli cullen!!!! e abbasso quel cattivone di paul!!! a presto cara

17/12/10, ore 18:56

e così la povera alice è venuta a conoscinza del matrimonio combinato, le ragazze hanno parlato chiaro con i rispettivi ex, non sapendo di essere seguite dai nuovi ragazzi, mi sà tanto che le cose si fanno sempre di + interessanti, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/12/10, ore 12:03

Ciao, la tua precedente risposta alla mia recensione mi ha fatto molto piacere... sono felice di sapere che la pensiamo alla stessa maniera su determinati argomenti.
Insomma, l'annuncio è stato dato e alle tre poveracce è partita una coronaria.
Trovo la reazione di Alice perfetta per l'epoca a cui ci stiamo riferendo.
Le donne dell'ottocento svenivano ogni tre per due, anche per sciocchezze, e benché la situazione a cui ci stiamo riferendo sia un tantino più preoccupante, direi che la sua reazione calza a pennello.
Penso che avrei anche io un mancamento se, considerando gli usi e i costumi di quell'epoca, mi fossi concessa ad un uomo fuori dal vincolo del matrimonio... Jasper è davvero ammirevole se spera di conquistare le attenzioni della nana nonostante lei sia stata già marchiata da un altro uomo.
Bhè, spero davvero che le nostre amate protagoniste diano del filo da torcere sia ai Black, sia ai bei forestieri.
Comunque mi domandavo... continuerai a scrivere un quadro generale della situazione, parlando da spettatore, o più avanti ogni coppia, o personaggio, avrà un suo capitolo?
Alla prossima allora, un abbraccio

Alessia

17/12/10, ore 11:15

bello povere ragazze soprattutto Alice... spero tanto che Jasper riesce a conquistarlo e se Paul non le sta lontano vengo nella tua fan fiction... e lo uccido.
ma come si può non dire niente? Rose e Bella sono proprio due amiche spledine sembra che Alice sia la loro sorellina.

16/12/10, ore 17:26

Ummmmmm sono curiosissima di sapere come continua!!!!!!!!!

16/12/10, ore 16:25

questo inizio me gusta mucho, e così le ragazze sarebbero infatuate di jake, sam e paul, ma questi sono promessi ad altre, adesso c'è stato l'incontro con eddy, emmy e jasper, chissà xchè ma penso che presto i ragazzi black saranno nel dimenticati.Un bacione grandissimo ciao *____*

16/12/10, ore 16:05

Ciao, ti ho aggiunta alle seguite perchè sono curiosa di scoprire come gestirai questa fanfiction.
Sembra interessante, davvero, però spero che tu non sia quel genere di autrice che ama il cosiddetto 'tutto e subito'.
Mi spiego meglio.
Le ragazze sono innamorate dei loro migliori amici i quali, purtroppo, sono destinati a dover sposare altre donne.
Al ricevimento dei Black incontrano i nostri amati Cullen che, folgorati dalla loro bellezza, tentano un approccio.
Fin qui non c'è nulla di strano, ma io temo che il piacevole incontro possa far scoccare una passione travolgente che rischi di minimizzare i reali sentimenti delle tre giovani.
Io capisco che Bella e le sue amiche siano rimaste colpite dai tre ragazzi, solo che l'attrazione verso di loro dovrebbe volgere in secondo piano, considerando che il loro cuore è rivolto ad altri fronti.
Ti dico la verità, ho paura che tutta la vicenda possa sfociare in superficialità.
Mi dispiacerebbe sinceramente se nel prossimo capitolo dovessi leggere che le tre giovani hanno reagito con poca amarezza venendo a conoscenza dell'imminente matrimonio dei loro amati, perchè troppo affascinate dall'avvenenza di Ed e company, per i quali provano una passione mai vissuta in vita loro.
Mi piacerebbe leggere il dolore delle tre, la delusione di Alice per essersi abbandonata ad un uomo che l'ha presa in giro, l'astio di Rosalie per le speranze vane...
Mi piacerebbe leggere che Edward, Jasper ed Emmett tentano di avvicinarsi alle ragazze, ma che loro sono troppo ferite per poter prendere in seria considerazione il loro interesse.
Insomma, voglio che tu dia il giusto peso ai sentimenti e che sia il più reale possibile.
Con questo non voglio contestare il tuo modo di scrivere, alla fine si tratta solo del primo capitolo e tutto è ancora da vedere.
Non mi permetterei mai di obbligarti a cambiare la trama della storia solo per evitare le solite ovvietà, il mio voleva solo essere un consiglio.
Spero che hai capito ciò che ho tentato di dirti, e spero che risponderai presto alla mia recensione.
Un abbraccio

Alessia

16/12/10, ore 15:49

Nooo, è finito sul più bello^^! Mi piace da matti l'atmosfera di questo racconto ed il fatto che è ambientato in tempi antichi, dopo la guerra di Seccessione, lo rende intrigante e molto diverso da tutti gli altri^^! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo per sapere come si evolveranno le cose tra le tre coppiette ed i tre terzi incomodi (i fratelli Black)! Ancora complimenti, ciao alla prossima^^!

16/12/10, ore 15:46

tesoro ma è stupendo!!! è veramente bellissimo!!! forse questa storia per ora delle 3 è quella che mi incuriosisce di più!! certo lo sai che mi piacciono tutte ma non so sarà che mi piace questa descrizione un po generale ma è veramente bello complimenti aspetto presto un aggiornamento mi raccomando guai a te se la molli!!!! ciaooo un bacione!!