Oltre il velo
di michiyo1age

28/01/13, ore 19:20

Wow, immaginare una Temari così è difficile, figurarsi come dev'essere stato per Shika, che sicuramente la conosce meglio di noi, VEDERLA dal vivo!
Però in effetti non è tanto terribile l'idea di una Tem materna ed amorevole... per qualche minuto al giorno.
Trovo particolarmente bella la mini-scenetta finale tra i due. Dimostra un'intimità che tutti aspettiamo.
E si, anch'io scapperei di casa, avendo la prospettiva di dover cucinare un pasto natalizio per gli Achimichi! XD
Continui a confermare i miei complimenti!
Laura.

21/12/10, ore 22:32

Ma sai che ho avuto la stessa identica reazione di Shikamaru, leggendo di Temari nei panni della Madonna? =D
É una cosa che non mi sarei mai aspettata! Tra l'altro non era minimamente imbarazzata quando ha visto Shika tra il pubblico, anzi! Amo quella donna. *.*
Che altro dire? Storia corta ma davvero carinissima. Tanto tanto tenera, nella sua nerezza (o nerità). Non che una delle due opzioni esista, ma dai, mi hai capita. xD
Ancora complimenti! *.*

21/12/10, ore 18:41

Ma compagna! Com'è che io non ho letto questa bellissima fic? Meravigliosa, compagna, davvero meravigliosa! Mi sono spanciata ad immaginarmi Temari in stile Maria Vergine, davvero esilarante! Anche lo scambio di battute tra Kanky e Shika è stupendo! E Temari è tanto dolce in questa fic...ma per niente OOC :)alla fine si vede benissimo che in realtà è sempre lei! Brava compagna! Ps: "quel debosciato di suo padre" looool!

18/12/10, ore 10:12

Tu scrivi delle cose dolcissime *^*
Per un brevissimo attimo mi sono detta "ma Tem non può essere così femminile" xD. Ti assicuro che come Shika fino alla fine mi domandavo cosa mancasse per rendere davvero Lei il personaggio che hai descritto.
Ovviamente non hai deluso ne me, ne il ninja perché il sorriso finale è splendidamente IC.
Brava!

16/12/10, ore 16:13

Vitto, io inizio a dipendere dalle tue fic. *___*
Cioè, loro sono così... Così... Neri. XD
Adoro lo spaccato natalizio, e quasi concordo con Shikamaru sul fuggire casa Nara nel periodo natalizio. XD E poi a Suna deve fare un bel calduccio. *____*
Comunque... Adoro assolutamente l'idea del presepe vivente. La adoro. *-* E Temari come Maria... Sarà che ho appena letto quella del presepe, ma non posso non pensare che quell'amore materno sia influenzato da un qualcuno che verrà. v.v Comunque è veramente bellissimo, quello Shikamaru scioccato che si riprende appena l'IC torna a stare in piedi, anche se una Maria tornata Temari deve spaventare parecchio. o.o
Che dire? Davvero bella, fluffosa e natalizia. *__*
Bravissima Vitto! <3

Ah, una cosa. Quello che faceva l'angelo... L'han tirato giù poi, vero? XD

16/12/10, ore 15:58

Oh che tenera la mia Kohai!!!*O*
Ho già letto questa storia in anteprima e come allora mi piace taaanto **
Fossi in Shikamaru preferirei festeggiare di gran lunga a Suna il Natale, con la sua bella seccatura e i fratellini :3 Piuttosto che con tutta quella ressa di gente e il dover preparar tutto poi... Giammai!!!x°D
Adesso lei sfoggiava il suo personale sorriso a tutto denti con gli occhi chiusi e la soddisfazione dipinta in viso , e io aggiungerei... solo per lui
Oh quanto è bella e romantica **
Brava la mia kohai!!!
E auguri per le 25 fict!!!**