Hopeless
di Bea_chan

12/03/07, ore 20:37

"il tuo paradiso e il mio inferno sarebbero stati sullo stesso piano… E un Malfoy non sbaglia." Stupenda storia ma soprattutto stupenda questa frase! complimenti!

Onda
23/12/05, ore 23:12

Così poche recensioni per questa fic? °.° Sono indignata, ne meriterebbe molte di più! Premetto, non sono solita leggere molte fanfics su HP, per quanto mi piaccia decisamente molto la saga, ma questa lo meritava. Prima di tutto, non è semplice scrivere su una coppia così difficile da mettere insieme nel contesto della storia, senza alterare la trama originale con particolari innovazioni e, soprattutto, senza andare OOC, perchè risulta piuttosto semplice con una situazione simile. E, Bea, tu ci sei riuscita perfettamente. Draco può risultare un personaggio più difficile e complicato di quanto appaia agli occhi di chi focalizza la sua attenzione soprattutto sulle vicende di Harry & Company, e quello c'è qui è un vero 'Malfoy', un Draco consapevole della sua essenza, un Draco che non si distanzia dal suo carattere, dai suoi pensieri, dal personaggio come ci viene descritto, un Draco ferito ma inoppugnabilmente orgoglioso, avvelenato, colmo di una attrazione che si mescola con un odio che è poi il motore che in gran parte accende questo desiderio. E' particolare ed anche intrigante il modo in cui Draco desidera Hermione, non il solito quadretto romantico, ma un desiderio persino egoistico, dai contorni non certo puri ed incontaminati, ma non per questo meno forte, inconsistente. Distruttivo. Lo stile è ottimo, scorrevole, evocativo ed accattivante come il passaggio dalla terza persona alla prima, dalla contemporaneità al passato, sicuramente funzionale nel dare ancora più risalto all'intera vicenda. La scena in cui alle urla di Hermione si mescolano quelle di Draco è la dimostrazione di un dolore che trova il modo di sfogarsi in un momento di massima tensione, ed è terribilmente efficace, cruda, vera. Le ultime righe, le ultime considerazioni di Draco, infine, sono bellissime, e lasciano impressa questa fanfiction nella mente. Un ottimo lavoro sotto più punti, che merita sicuramente grandi complimenti. E continua a scrivere sulla coppia **!

Cris nee-chan
05/12/05, ore 21:08

SIGH! Questo è l'unico commento che posso esprimere ç___ç mi ha commosso ( o magari sei tu che sei una lagna -_-" ndPai ) povero piccolo Malfoyuccio ( Ehy! Oò" ndMalfoy ) SIGH ç___ç Bravissima, beuccia ç*ç

Lily92
05/12/05, ore 17:53

Molto bella, ma deve esserci un seguito.

Francys
05/12/05, ore 16:50

MERAVIGLIOSA! La tua one-shot mi è piaciuta tantissimo,hai descritto alla perfezione ogni singolo sentimento...il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico! spero di poter leggere al più presto qualche altra tua fiction...