Stay with Me
di Rei Hino

05/01/11, ore 22:32

eh che dire? stupenda, cara.. di profonda intensità sia lo scambio con Spock, sia quello con Bones.e ho adorato il modo in cui hai mostrato il diverso tipo di rapporto che lega Spock a Jim e Bones a Jim, il come siano ancora a profondità separate.
bellissima.. mi ha coinvolto tantissimo :)

28/12/10, ore 12:11

QUesta mi piace molto ripeto, avrebbero dovuto mettere scene del genere in Star Trek, sono tutti perfetti e assolutamente IC, scritta benissimo, e la fine è molto commovente. Come ti ho detto non è un episodio a cui ho molto pensato, ma amo molto Kirk, personaggio difficile che tu rendi alla perfezione, e da oggi ti assicuro che gli presterò tutta l'attenzione che merita! Bravissima!

17/12/10, ore 18:54

Il modo con cui McCoy riesce a consolare le persone della sua stessa specie non si può commentare *.* (nemmeno quello con cui riesce a consolare chi non è della sua v.v) è dolcissimo il nostro dottore, e abbiamo trovato molto delicata e ben descritta la timida voglia che anche Spock ha di confortare Kirk in questo momento.
Inutile dire che ci piacerebbe leggere un po' più di momenti fra Spock e McCoy XD soprattutto scritti da te ^^ lo stile che hai usato in questa storia si avvicina molto al nostro gusto.
Molto brava e molto delicata
Eerya e Rowen

17/12/10, ore 17:38

OMG Ma quanto scrivi? Non posso distrarmi un giorno che spuntano storie bellissime, che siano aggiornamenti di Miracle o piccole One Shot sono sempre bellissime a leggere. Sei brava. Ormai è un dato di fatto. U.U
Quella puntata me la ricordavo, ma non avevo mai pensato a che trauma potesse essere stato per il povero Jim. Tu l'hai fatto capire davvero molto bene. La scena con Bones è fantastica e il loro rapporto è rappresentato benissimo.
Anche Spock è molto IC, nella sua incapacità di consolare Jim. Mi è piaciuta molto la descrizione dei loro piccoli contatti con le mani. Molto dolci.

17/12/10, ore 17:01

Ehm... Rei, purtroppo devo confessarti una cosa... questo episodio non l'ho visto! T__T *Amber corre zampettando a nascondersi sotto il tavolino del salotto* Che vergogna!! T///////T Ma rimedierò, giuro: a Natale dovrebbero regalarmi i cofanetti delle serie, forse allora riuscirò a vedere tutti gli episodi come si deve! E, se non dovessero arrivare i cofenetti, mi impegno comunque a cercarlo su Youtube, perché dalla presentazione e dalla tua fic mi ispira proprio tanto! ^^
Sono perfettamente d'accordo con te, Jim è un personaggio davvero profondo. Ammetto che all'inizio anche io facevo parte di quelle povere e ignoranti dementi che lo etichettavano solo come il belloccio del momento... FORTUNATAMENTE, però, ti ho conosciuta e allora tuuuutta la mia visione della questione è cambiata, proprio perché tu mi hai mostrato Jim com'è realmente dietro alle apparenze che, lo sappiamo tutti molto bene, spesso e volentieri ingannano.
Passando alla tua fic mi è piaciuta molto, come ogni altro tuo scritto del resto! Ho trovato parecchio triste il fatto che Spock non può fare nulla per Jim, ma effettivamente lo conosce da meno tempo di Bones e proprio per la sua logicità e ignoranza in materia di sentimenti non è ancora all'altezza del compito. Bones invece è carinissimo! Mi è piaciuta tantissimo l'immagine finale in cui Jim si aggrappa al suo collo e si lascia finalmente andare, rincuorato dalla presenza dolce e paterna del suo migliore amico umano.
Purtroppo, ripeto, mi manca la contestualizzazione dell'episodio, ma appena potrò me la rileggerò dopo aver visto l'episodio in questione!! *v*
Bravissima!!! *3*

17/12/10, ore 00:48

Hai scelto un ottimo Missing Moments da rappresentare, a parer mio. E' una scena emozionale, colma di tanti sentimenti. Giuro che sono stata come un cane per il povero Jim alla fine... Bones, per come lo vedo io, è sempre un padre per Jim, ha sempre le braccia aperte per lui, o se non un padre perlomeno un fratello. Jim soffre per tante cose, forse troppe, che quel testone ostina a tenersi dentro, probabilmente perché l'immagine di apparire forte e sicuro è molto importante per un capitano... ma in effetti di orrori ne ha visti e subiti pure troppi. Come al solito riesci ad entrare nella mente di Kirk alla perfezione, i suoi pensieri sono tangibili ed ho provato l'istinto di abbracciarlo per aiutarlo, mentre leggevo la fine. Bella, bella sul serio. E scusa se questo commento non ha una coerenza, ma sono stanca e fatico a ragionare, specie dopo aver letto le meravigliose fic tue e di Maya che mi mandano in pappa il cervello! XD

16/12/10, ore 22:01

In primo luogo dire che voi tentare de scrivere la mia recensione en Italiano perché voi siete molto simpatique, e come tutti il mondo en questo site escrive en Italiano, io ho desiderato de fare la stessa cosa. Allora io sto scrivendo questo con la assistenza d´un traduttore automatico. Me scusi per i miei errori gramaticale, io sono imparando l´Italiano fa due settimane pero mai me osare a scrivere en Italiano.

Allora, parliando di fic, voglio dire ho sentito daverrò el dolore di povero Jim. Però lui ha Bones e Spock per aiutarlo!

Anche ho mancato que lore tre serano insieme, una cosa comprensibile se pensemo que questa storia succede presto il comincio dello viaggio della Enterprise. Però Spock ha già de sentimenti per Jim e Bones anche. Allora solo rimano la conexione fra Spock e Bones a formarsi.

Me resta desearevi un Bon Natale!

16/12/10, ore 21:16

è una scena TROPPO bella!!!!! oddio sono rimasta di stucco, è favolosa!! così vera, così profonda e triste e tenerissima!! oddio Jim che cucciolo che è T_____T ma lui e Bones sono troppo belli, sono meravigliosi!!! hai reso benissimo anche Spock, insomma siamo ancora all'inizio è normale che nn sappia cosa fare e ceda il posto a mccoy che adesso è l'unico che può aiutare jim, però quando si prendono la mano sono a dir poco splendidi!!! e la parte finale con jim che si lascia andare e cerca l'abbraccio del papà come un bambino mi ha troppo commosso! ed è tutto scritto benissimo!! fanne altre!! fai altre scene finali delle puntate!!

16/12/10, ore 19:50

Questo 'trauma' rimosso apre una varietà di interessanti prospettive e deduzioni, nonchè apprendimenti sulla verà personalità di Kirk, forse nessuno al mondo si concentra su questo personaggio come te e si vede perchè ne sai cogliere tutte le più piccole sfumature calandoti veramente nella sua psiche, anche perchè avete atteggiamenti molto simili XD La scrittura è piacevolmente scorrevole e lineare, ma profonda e ben congeniata, ma anche molto sincera, l'introspezione è rimarchevole! Anche la resa di Spock è molto veriteria, nonchè quella di McCoy, assolutamente perfetta l'ultima parte.
Mi piace davvero molto questo tuo lavoro, lo stress da esami ti ispira proprio XD

16/12/10, ore 17:17

Mamma mia, Rei... che bella! Cosa dire? Sono felice che tu abbia creato e postato questa bellissima scena, questo momento. In effetti è una cosa che non si spiega, ma è dovuto al modo in cui è stato gestito Star Trek, per renderlo in fondo uno spettacolo "per famiglie". Come dopo "Amok Time" oppure dopo la puntata in cui Jim perde il fratello e la sua famiglia. E la puntata successiva... via, verso nuove avventure come se niente fosse accaduto. Lo stesso vale qui, quanti ricordano che Jim è stato testimone di un orrore così grande? Temo pochi anche fra i Trekker... Jim ha una maschera dietro cui si nasconde e che lo fa apparire il Superuomo, il Capitano, e pochi si soffermano a pensare a chi c'è sotto. Quindi grazie per avercelo ricordato (anche se noi li Li amiamo lo sappiamo bene...) E poi Spock e Bones sono bellissimi, stupendi e perfetti e il loro Amore per Jim è così diverso eppure ugualmente immenso... Un bacione ^^

16/12/10, ore 17:15

Grazie mille per il ringraziamento,dear!!TAT *abbraccia il suo Jimmy* e comunque supporto e basta, non mi pesa sopportarti U.U (a parte quando lasci le mutande in giro, e giri per i corridoii sudato e a torso nudo, lo vuoi capire che ti becchi i raffreddori così?Gli spifferi fanno male!)cooomunque. Passiamo alla fic UvU.
Che bella.Mi piace tanto questa fic!!!TAT, mi fa un pò pena Spock, ma giusto un pò...è triste doverlo vedere così impotente,è certamente un limite che vorrebbe superare, ma certe cose competono solo a Bones,penso. E' questa la bellezza di ogni rapporto umano,ognuno ha da offrire quel che può, e ognuno è esclusivo, e ognuno ha il suo posto.Spock qui può far poco, ma nutre la speranza squisitamente umana che forse un giorno Jim si riverserà anche a lui. Quanto è tenero e bello il nostro vulcan!!TAT
E arriviamo alla nota dolente. Perché Bones sa seriamente poco di Jim,ma al contempo sa tutto quel che deve sapere e Jim desidera solo abbracciare un uomo che allora purtroppo non c'era, per placare quei ricordi...e sa chi abbracciare, sa chi può dargli conforto.E si lascia andare e attraverso Bones recupera il conforto e ottiene Liberazione...TAT
Quanto è dolce questa fic ed io non smetterò di dirlo. TAT
Mi piace tantoooooooTAT
Sono tutti perfetti e dolcissimiiiiTAT
BravissimaaaaaaaaaTAT
Altro,please!TAT