Kitty Love
di phoenixmaiden13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/11, ore 03:59

Nuooooooooooo dov'è il continuo???Cioè non puoi lasciarci così!!Sto andando in panicoooooo ç___ç devo leggere!!Devo assolutamente sapere come va avanti!!è troppo bella!!!!!!!!!! Whaaaaaaa che sono dolci!! Ho amato Harry micetto e Tom così dolce e carino e premuroso e lussurioso con il di nuovo mezzo-umano XD Harry!!Oddiooooo
Sono pure troppo eccitanti!!*__*
Ma a parte l'ultimo capitolo che mi ha fuso i neuroni...parlando di quelli precedenti...ho davvero amato Harry micetto!!!Era così tenero!!*_* e poi è bellissimo il fatto che si sia innamorato di Tom quando proprio era sotto forma di gattino!!E l'ho amato quando era spaventato di perdere Tom quando avrebbe scoperto la verità, e quando faceva gli occhioni e quando miagolava o faceva le fusa...tutto troppo bello!!
ma ora devi darmi il continuo per forzaaaaaaaaaaaaaa *crepa*

14/06/11, ore 12:26

Mi spiace di non aver potuto lasciare un commento prima ma ho riavuto il pc da poco, però sono stata anche contenta perché così ho potuto leggere tutto in una volta questi meravigliosi primi capitoli.
La storia è molto bella, adoro questa coppia, e poi mi piace questo tipo di Tom, e poi io adoro i gatti!!! ^_^ Per cui hai avuto buon occhio nel sceglierla, e poi è tradotta molto bene!!!
Spero di poter leggere il più presto possibile il resto della storia, e se devo dire la verità sono andata a guardarla in originale, preciso che non lo letta, io e l’inglese non andiamo molto d’accordo, anzi proprio non andiamo, e per non rovinarmi la sorpresa di quando leggerò i prossimi capitoli non ho neppure usato google traduttore, cmq il fatto e che volevo vedere se ci fosse una continuazione e se non sbaglio ci sono altre due storie, beh forse è un po’ egoistico da parte mia ma spero che una volta finita la traduzione di questa meravigliosa storia tu possa tradurre anche la continuazione. ^^
Adoro questa fic!!!!! E ti ringrazio molto per la traduzione perché difficilmente avrei potuto leggerla.
Al prossimo cappy!!! ^^

14/06/11, ore 12:25

Al prossimo cappy!!! ^^

15/05/11, ore 20:01

Oddio. Ho letto i sette capitoli tutti insieme e credo di essermi innamorata della storiella...ti prego dimmi che non dovrò aspettare troppo per il prossimo capitolo! Ti pregooo! :) Complimenti per la traduzione impeccabile allora.

17/04/11, ore 16:16

Ho letto il cap. su Nocturne Alley SF e devo dire che mi è piaciuto molto, tranne un po' la sottomisione di Harry-Pet... ma la lemon ti è venuta benissimo, molto eccitante.
Sono curiosa di scoprire cosa dirà Tom hai Mangiamorte, se Harry rimarrà con loro o tornerà ad Hogwarts perchè se le orecchie e la coda da gatto sono permanenti: aiuto!! O.o
Altra curiosità: come andrà a finire con l' Mpreg, come si svilupperà e perchè.
Il linguaggio è ottimo, discorsivo e non ho notato errori.
Continua così.

Evan (Barby)

15/04/11, ore 14:20

Ahhhhhhhhhhh! finalmente! Che dolce il mio Tom è proprio un amore!

14/04/11, ore 16:01

Davvero molto carina ^^ Il prossimo capitolo poi c'è agognata lemon xD
Ah, una domanda (non mi ricordo se te l'aveva già fatto oppure no xD), ma tradurrai anche il seguito di Kitty Love? Ah prossimo capitolo, anzi a Parsel. - che non ho ancora lettop urtoppo, ma che lo farò molto presto, quindi aspettati un  altro commento da parte mia xD-
Bacioni, kagchan.

14/04/11, ore 15:18

WOW WOW WOW WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!!!!
nn ci sono parole per descrivere qst meraviglioso capitolo!!!
trovo che l'idea di harry con le orecchie e la coda di gatto sia assolutamente adorabile!!!!
è troppo puccioso^^

14/04/11, ore 13:30

sto facendo le fusa pure io XDDD...hai aggiornato questa fantastica storia che bello**. Madò Harry **....nudo *ç*...versione neko *ççç*...posso morire in pace XD. E ci credo che Tom non l'ha ucciso u.u...e sono d'accordo con lui che non si è trattenuto**...vai così Zio Voldy!! XD...Fortunatamente adesso che ha il naso gli è tornata pure un po' di furbizia u.u. Ora però sono in crisi ç_ç...il prossimo capitolo sarò stupendo e non so quanto potrò aspettare prima di impazzire del tutto ...ma aspetterò è.è...anche perchè tanto pazza lo sono comunque XD. un bacione^^

04/04/11, ore 01:28

ahahah che bella storia non ho mai riso tanto.. é molto interessante.. bhe spero di leggere il seguito..Caio :)

24/02/11, ore 18:49

Allora, non so davvero da dove cominciare. =D Innanzitutto preciso che la storia mi piace tantissimo, il che è strano, perchè non amo particolarmente questo genere di storie, che si discostano così tanto dalla realtà.
Eppure, questa mi ha colpito per alcune caratteristiche che, secondo me, la rendono originale. Innanzitutto il fatto che la trama, seppur ben pensata, non sia eccessivamente pesante, complessa o intricata, così da permettere che la fic sia una lettura tento leggera quanto interessante. Poi, il rapporto fra Harry e Tom è descritto in modo favoloso. La dolcezza prevale su tutto, ma non è una dolcezza smielata, anzi, è piena di romanticismo (?), anche se non so se sia un aggettivo adatto per esprimere una relazione fra uomo e uomo-trasformato-in-animale. Certo è che, fra tutti i gesti, la preoccupazione di Tom e il quasi non voluto affetto di Harry mi hanno fatto sorridere più di una volta, facendomi perfettamente percepire tutto il sentimento che inizia a nascere.
Poi, la paura di Harry alla rivelazione della sua vera identità, è descritta molto realisticamente. E ho letteralmente adorato la reazione di Tom, le sue rassicurazioni, le sue parole, così non da lui ma così totalmente IC.
Aspetto un nuovo aggiornamento, spero il prima possibile.
Alla prossima, Moon89.

20/02/11, ore 18:20

Ciao! Che bello hai aggiornato xD Nonostante può essere considerato un preludio di drammaticità io trovo il capitolo molto divertente: insomma, vedere parlare il Lord Oscuro con un gatto non è da tutti i giorni!
Impeccabile traduzione poi, ma mi sorge un dubbio: nella frase "Sei davvero Harry Potter?" cheTom pronuncia poi gli hai affiancato il numero (1).. questo vuol dire che ti sei dimenticata di mettere la nota a piè di pagina oppure c'è stata una svista?
No, è una curiosità ma te la segnalo lo stesso.
Poi, non mi ricordo se nel prossimo capitolo c'è la lemon o meno, va bhè aspetterò per verificare xD
Ciao, al prossimo aggiornamento.
kagchan.

20/02/11, ore 17:13

X°°°°°D oh cielo, povero tom (harry ormai c ha fatto l'abitudine - -)gliene capitano di tutti i colori e questo di nuovo x potter X°°°D . . .in effetti è divertente l'immagine di zio voldy seduto a interrogare un gatto XD

20/02/11, ore 16:05

Accidenti, non mi aspettavo che Tom fosse così... comprensivo, dolce, paziente? O.o
Ok, che Harry micio è mooooltoooo carino. E che il Lord Oscuro ha sviluppato un po' di umanità e affetto, ma credevo che un paio di maledizioni alla cieca per sfogarsi le avrebbe lanciate comunque.... ^^''
Mi piace il capitolo, ora sono curiosa di scoprire, come faranno ad accostarsi i due 'nemici' adesso che Harry è di nuovo umano, e Tom beh, accidenti, vorrei davvero riuscire ad immaginare cosa potrebbe fare Tom adesso! O.o
Che Severus capito che Potter era il micio nero del Signore Oscuro, adesso faccia intervenire l'Ordine in un salvataggio spericolato e impossibile direttamente dentro il covo dei Mangiamorte? Oppure lascierai che i due se la sbrighino da soli, e Harry resterà ospite di Tom fino a nuovo avviso. Se sì, come la prenderanno i Mangiamorte? O.o
Sono piena di domande. XD
Il capitolo è corretto e scorrevole, la caraterizzazione è in linea con i capitoli precedenti. Continua così! ^o^

20/02/11, ore 14:53

Che DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Caro il mio Tom che perdona tutti! Lo adoro! Aggiorna presto tesoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]