Don't act like i never told you.
di valibi

14/01/11, ore 16:57

woooooow è stupenda questa fanfiction veramente!! spero tu riesca a continuarla perchè ne vale veramente la pena...bacii

12/01/11, ore 21:58

Beh Jared così furioso è una novità. Mi piace sempre di più questa storia..così ricca di tensione, proprio come piacciono a me. Il momento di dolcezza tra Ronnie e Jared poi..davvero commovente. Mi sorprendi con nuove svolte ogni capitolo..xD Attendo con ansia il prossimo. Bacioni <3
P.S: Ma noo, Jared non è il padre ç.ç Ancora una volta ho sbagliato!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 03:09 pm)

12/01/11, ore 21:43

O Mio Dio. Ma che cavolo O.o Allora infondo un pò c'avevo azzeccato su Jared! Beh che dire...capitolo molto misterioso, insomma. Ma mi è dispiaciuto che sia scappata..adesso chissà che le è successo. Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo ;D
Scusa il ritardo per la recensione, ma l'ho letta solo ora. Complimenti come sempre.
P.S: Sono Adri_Echelon, ho cambiato nick ;)

08/01/11, ore 14:49

Wow!
Mi hai fatto tremare di paura nella prima parte, mentre nella seconda mi sentivo con il fiato sospeso.
Complimenti xD
Al prossimo capitolo!
Federica xD
Ps: sto iniziando a scrivere qualcosa di interessante...

07/01/11, ore 21:44

Lasciami riprendere un attimo, quindi Jared non è il padre. Non so se esserne felice o scocciata. Bhe diciamo che sono sorpresa perchè ero sicurissima fosse lui!!! Uff non ci becco mai.
Adesso però sono proprio curiosa di sapere perchè la madre di Ronnie l'ha affidata a Jared. Avrei anche delle ipotesi, ma non te le stò a dire tanto sono sbagliate di scuro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Kirej.

07/01/11, ore 16:05

Wow!Non mi aspettavo decisamente un capitolo così O.o (<=== faccia stupita xD) bello bello bello ^^
Complimenti, see you soon,
Anna

07/01/11, ore 01:20

Fuck mi credi se ti dico che non sono riuscita a capirci niente? Cioè in generale non in questo capitolo. Sei molto brava a creare suspence ma c'è un piccolo problema : io sono curiosa. Adesso ti prego spiegami un pó la storia perchè sono convinta di essere diventata scema .
Baci

07/01/11, ore 01:07

Non posso fare a meno di dire SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*_* si!si!si!*_* Jared non è il padre!!Via al romanticismo!!*_*e soprattutto basta con lo spremermi le meningi...qualche certezza finalmente!XDD Detto questo,diamo inizio alla recensione!Questo capitolo è davvero eccezionale!La paura e la rassegnazione di Ronnie sono tangibili ,quasi come se ci si trovassimo lì con lei nel momento dell'aggressione...l'effetto è incredibile..sembra uno di quegli incubi dai quali cerchiamo di svegliarci ma che ci intrappolano e ci inseguono!Immagino il dolore di Ronnie nell'incrociare lo sguardo di quell'uomo e prendere atto dell'esistenza di un legame tra di loro...un legame indissolubile...il legame di sangue!Stupendo l'intervento di Jared che con rabbia si scaraventa contro l'aggressore...sembrava la trasposizione letteraria di una scena di Fight Club!WOW!*_* Trovo davvero tenero come le lacrime di Ronnie catturino sempre l'attenzione di Jared,come se il suo cervello e il suo cuore fossero programmati per fermare quel pianto e alleviare il dolore che lo provoca...ciò però non annulla la delusione di J nell'elaborare cosa R avvesse fatto...la fuga non era la cosa più giusta da fare,lei avrebbe dovuto considerare la possibilità di parlare con il diretto interessato soprattutto in considerazione dei recenti progressi del loro rapporto!C'è un grandissimo problema di comunicazione fra i due che,se prima trovava giustificazione nella mancata conoscenza della verità, adesso è determinato dalla difficoltà nel definire e accettare cosa l'uno prova per l'altra...i presupposti per superare questo momento,però, ci sono tutti!La rabbia che J manifesta in camera atterrisce per la sua veemenza:essa è il frutto dell'insoddisfazione per non aver catturato quell'uomo e non aver messo la parola FINE all'incubo, alla quale si aggiunge la delusione per la mancanza di fiducia di Ronnie e la paura per ciò che sarebbe potuto succedere se fosse arrivato anchesolo un secondo dopo!Ronnie lo sa e lo giustifica inconsciamente rimanendo sola con lui in quella stanza...quella stanza che è testimone silenziosa  "dell'energia che si scatena in un contatto"!*_*
 E infine una chiusura perfetta e rivelatrice delle ragioni di un passato troppo vicino e di un futuro non troppo lontano: " Credevo fossi tu.. - singhiozzò Ronnie...
- Anche io lo credevo..  -  mormorò lui..."!La soddisfazione che ho provato leggendo questo scambio di battute è enorme,credimi!,per 2 motivi:a) perchè ho capito di avere un certo intuito U.U XDDD b)perchè mi mostra quanto sei brava e sottile nelle tue rivelazioni!^_^ Non mi stancherò mai di dirtelo..Brava Brava Brava!
Come al solito ho scritto un poema XDD...perdonami!
Al prossimo capitolo!
Baci...-Alessia-
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:14 am)

05/01/11, ore 12:15

Complimenti*___* adoro il tuo modo di scrivere, fa si che uno non riesca  a staccarsi dal racconto!  Mi piace come riesci ad interpretare i sentimenti della gente, facendo coinvolgere straordinariamente il lettore!  Cara Vale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

03/01/11, ore 00:03

Finalmente leggo qualcosa che risveglia in me la curiosità!! In questo momento stò fremendo per un continuo. Jared è il padre vero?! Lo voglio sapere!!! Cercherò di aspettare pazientemente.
Kirej

02/01/11, ore 21:58

Fantastico capitolo,veramente.
Il modo in cui scrivi è meraviglioso, riesci a far entrare il lettore nella vicenda.
Meraviglio, complimenti XD
Federica.
Ps: penso che inizierò a scrivere,qualcosa...

02/01/11, ore 18:22

Bene,bene,bene...come al solito,tu dici tutto e niente,lasciandomi con quel briciolo di insoddisfazione che alimenta la mia curiosità...come dire...scimmiesca!XDXDXD Ho riletto più volte il testo perchè avevo la sensazione che da qualche parte in questo capitolo,che sembra di transizione,fosse nascosto un punto di fondamentale importanza...infatti,oltre alla parola "Padre",che tu stessa hai sottolineato nel testo,mi è saltata all'occhio questa frase:"...c'era qualcosa di diverso in quella lettera, qualcosa che Jared aveva tenuto nascosto e che lo riguardava da vicino."...ed ecco cosa ho pensato:2+2,fa 4!...semplice,lineare e indiscutibilmente vero...e ad avvalorare la mia tesi:"Un pensiero continuava a farsi spazio nella sua mente, un pensiero che non voleva accettare."...e poi :"...l'unico significato che poteva attribuire a quella parola era anche il più evidente."...AMEN..Ci avevo azzeccato..Lui è il padre di Ronnie!Ma subito dopo ecco una frase che torna ad insinuare in me il seme del dubbio: " Era sicura che fosse cambiato, che la faccenda lo avesse colpito in un qualche modo, ma in realtà era rimasto sempre lo stesso."...Quale delle tante possibili faccende??La morte della madre di Ronnie??La presunta paternità di Jared??La minaccia del persecutore sconosciuto??O c'è qualcos'altro??una lampadina...Non è che il padre di Ronnie è lo stalker??Mmmmh..Ma allora perchè scappare??Se lei scappa vuol dire che giudica Jared e gli altri una minaccia ben peggiore di quello sconosciuto che vuole attentare alla sua vita...uno sconosciuto che fra l'altro è proprio lì..dietro l'angolo!Come giustificare questo disperato tentativo di ritornare alla normalità se non con la cruda verità??Com'è complicata la faccenda!-.- o forse è semplice e come hai detto tu sono io la complicata!XDXD spero solo che non ti sia venuto il mal di testa a leggere sto poema!Come al solito attendo con impazienza di giungere al cuore della storia...anche perchè a furia di spremere le mie meningi per partorire cotali pensieri contorti, rischio di incorrere prematuramente alla demenza senile!XDXDXD Sentiti in colpa signorina!U.U XDDDD  .."DDD

31/12/10, ore 11:38

Wow, adesso si che sono sempre più confusa. Non ricordo neanche quali erano le mie supposizioni all'inizio. Davvero "accattivante" questa storia e originale soprattutto: lettere minatorie, qui c'è da preoccuparsi xD
Spero in un aggiornamento veloce, ma non ti voglio mettere fretta.
Come sempre, complimenti. Un bacione

29/12/10, ore 01:57

noooooooooooooooo continuaaaa ti prego è stupenda!!!!!

29/12/10, ore 01:52

Sai che non sono riuscita ancora a capire perchè Ronnie sia stata affidata a Jared? E soprattutto ora sono in confusione pazzesca perchè non capisco il perchè delle lettere minatorie. Sono troppo curiosa e ti potrei odiare se non aggiornerai entro 3 giorni. Lol
Continua così ( in verità ti amo per questa storia xD ) a presto *^*