Hurt...(Una ferita nell'anima...) - Pov.Edward
di Miss Snowflake

23/03/11, ore 21:34

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella e ben scritta...sono curiosa di sapere come sarà il primo incontro tra Edward in versione Bestia e Bella...al prossimo capitolo

23/03/11, ore 15:25

Bella storia... Io adoro la Bella e la Bestia e mi piace molto l'idea che hai avuto... Edward è davvero cattivo ma spero cambierà con il tempo. E Bella ... Beh speriamo che Bella si innamori di Edward. A presto. ciao :)

23/03/11, ore 11:35

Ho letto per caso questa storia, e devo dire che mi sta appassionando tanto. La storia della Bella e la Bestia è intramontabile, e devo dire che hai preso un bello spunto, anche se la tua è molto diversa.
Edward così meschino e dongiovanni non me lo sarei aspettata, ma appena vede Bella, waho!!
In questo capitolo sembra priprio che il vecchio Ed sia morto e stia nascendo uno nuovo.
Speriamo che Bella lo accetti, e che naturalmente lui cambia anche atteggiamento, altrimenti addio!!
Rose fa bene ad essere gelosa di Bella, in quanto Emmet è innamorata di lei, speriamo che la lasci in pace presto.
I Cullen sono una famiglia speciale, hanno accettato Ed anche con la maledizione.
Sono curiosissima di leggere il continuo.
Baci Heidi

02/02/11, ore 18:30

E finalmente approdo anche a quest'altra tua storia. Mi sorprende sinceramente e positivamente quanto tu riesca ad essere estremamente originale in quello che scrivi. Ogni tua storia sembra una fiaba ... ognuna diversa dall'altra e sempre accattivante ed incantevole.
Onestamente mi sorprende veramente tanto vedere che sono sempre pochi i commenti ai tuoi capitoli ... e vero non tutti amano lasciare due righe, io pure non recensisco tutte le storie che leggo, ma reputando le tue tra quelle migliori fino ad ora lette, la cosa mi appare incredibile.
Spero che aggiornerai presto perchè sono sinceramente curiosa di conoscere il seguito.

26/01/11, ore 22:07

la favola de "La bella e la bestia" per me è intramontabile e la tua versione con protagonisti Bella e Edward è un'idea davvero originale. mi piace tanto Ed nella parte del cattivo ragazzo che deve redimersi e ho trovato interessanti sia l'ambientazione (Londra nell'epoca Vittoriana è tra le mie preferite in assoluto) sia tutti gli altri personaggi, conosciuti e nuovi, e le reciproche relazioni.. non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/01/11, ore 03:25

e così eddy è stato sfigurato solo dalla parte sinistra, le fate lo hanno avvertito che se non cambia atteggiamento rimarrà x sempre così, mi sà tanto che il povero eddy, dovrà faticare molto prima di incontrare la persona giusta.UN bacione grandissimo ciao *_______* BUON ANNO

01/01/11, ore 02:29

ti faccio i miei complimenti!davvero originale questa storia, devo dire che mi ha un pochino risollevato il morale in questa nottata di lavoro!spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere questa intrigante fanfiction!un abbraccio e buon anno nuovo!

17/12/10, ore 13:43

Barbara, questo primo capitolo pone le basi a un romanzo alla Maupassant, lo sai, vero? Si potrebbero traqnuillamente eliminare i nomi appartenenti alla Twilight saga e non cadrebbe nel dimenticatoio, né si lascerebbe apprezzare meno. Questo Edward cinico, che si porta al letto tutta la Londra dei bei saloni, ricorda il Bel Amì della Parigi del 1800...e il sesso, a quei tempi, che poi sono anche i tuoi, era il perno d'ogni cosa. Una sorta di moda, che funzionava alacremente, ma che solo i veri casanova riuscivano ad espletare con tanta grazia.
Edward è sfacciato. Un pò antipatico, all'inizio...perchè ha la pretesa di avere nel palmo i destini di tutti e di poter manipolare le donne a proprio uso e consumo. Lui ci si pulisce il naso con l'amore e quando il fazzoletto è sporco, lo cestina. Interessante.
Rende bene nei suoi abiti di scena. Perchè erano quegli abiti che, seppur lussuosi ed eleganti, nascondevano la sporcizia delle corti...un pò come trovarsi all'epoca della lussureggiante Versailles e dei suoi regnanti. da qui, dev'essere nato il proverbio: l'abito non fa il monaco...
A identificare quel tipo di persona che frusta usando una rosa, ma fa male uguale, e ciò non rende l'atto meno spregevole.
Sono contenta che Isabella non lo odi. Perché?
Semplice...nella seconda parte, i toni di lui s'abbassano...e rivelano le prime crepe del suo spirito. Sono tutte lì, nei punti di sospensione, nel silenzio, nei ricordi andati e sbiaditi di Edward verso Isabella...
Basta saperli cogliere...
Non so se sono riuscita a farti un commento costruttivo. Sono in negozio...ho una montagna di roba da fare e a momenti arriverà il capo. Un abbraccio...

17/12/10, ore 01:10

e così emmy sarebbe innamorato di bella e rose sarebbe innamorata di eddy????????? mh quì la cosa si fà parecchio interessante, ma bella ha rifiutato emmy, chissà xchè poi mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite , chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/12/10, ore 21:52

Ciao! I primi due capitoli sono interessantissimi! Anche perchè io adoro nella maniera più assoluta sia la coppia Emmett/Bella che la Bella/Edward...mentre il pairing Emmett/Rosalie proprio non lo sopporto!! Emmett e Isabella sarebbero perfetti insieme, ma io sono sempre l'eterna idecisa fra lui e Edward...beh, staremo a vedere! Un bacio, E