Bianco
di Lady Hime

23/12/10, ore 22:27

Bella, invece. A volte è più facile raccontare dei personaggi che si odiano invece che quelli che si amano. Per lo meno, a me capita così. E devo dirti che questa Sakura è ben descritta. Mi è piaciuta molto, perché hai dato voce a pensieri non banali e scontati. Certo è un ipotetico futuro decisamente drammatico, ma l'hai gestita molto bene, senza troppi fronzoli. Mi piace l'immagine di Sakura che guarda il bicchiere, lo odia. Nemmeno le piace bere! Eppure scivola con il liquore sul pavimento e fissa il soffitto, perché è l'ultima spiaggia della disperazione. Bene, allora c'è ancora qualcuno che sa scrivere in questo fandom!

18/12/10, ore 18:42

Troppo bella. Personalmente ho sempre sospettato che Sakura fosse una psicopatica alcolizzata. Ora ne ho la conferma XD

16/12/10, ore 22:38

Carina!
Ora, non per perdersi in discorsi inutili ie vaghi, questa fic e' scritta bene, orchestrata alla perfezione come solo poche autrici riescono a fare... e a dirla tutta mi piacevquesta Sakura, e' reale, viva, stoica. Plausibile, oltremodo, dal momento che la perdita di tutti gli affetti, durante una guerra che si intuisfe essere stata colossale e dolorosa, non e' cosa da poco... e' notevole e per questo ti faccio i miei piu' vivi complimenti!! ^^