Savin' me - Salvami
di _diana87

30/04/12, ore 22:35

non è male nonostante tu l'ho abbia scritto in quello stato. Magari puoi provare a scrivere con un pò più di particolari. Perchè mi sembra che la tua vena artistica sai molto bella e se ci lavori puoi creare una storia avvincente.

26/12/10, ore 10:37

Wow!
Dire che è bella è troppo poco ù.ù
Cavoli, tu sei troppo brava! ^.^
Mi è molto piaciuta perchè potrebbe essere molto credibile, e poi è scritta divinamente *-*
Adoro
le tue song fic, e spero che ne scriverai tante ;D
E grazie per il saluto finale xD
Un bacio
E alla prossima Jisbon!
Anna

18/12/10, ore 23:37

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!...complimenti...spero davvero che vada a finire così XD...non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia...
un abbraccio
ainwen

17/12/10, ore 22:51

Allora, visto che quelle disgraziate non ti hanno ancora recensito ci penso io!
Vediamo un po'...
BELLISSIMAAAAAA!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo, anche perché Jane si è trattenuto e il tacito accordo di amore/odio tra Jane e Lisbon è sull'orlo della rottura... in bene, ovviamente!!
Wow, brava!!
Mi piacciono molto le Song-fc, e davvero, la tua è molto carina, come anche l'altra!!
Brava!!!
Mi raccomando, scrivine altre...

- Dimmi se ne è valsa la pena salvarmi. Dimmelo, Teresa!
Sono spiazzata. Non so cosa dire. Come faccio a parlargli quando mi guarda con quegli occhi da cucciolo abbandonato e ferito? Perciò l'abbraccio, e sento che anche lui sta ricambiando quell'abbraccio. Le sue braccia così forti e calde che mi avvolgono.
- Varrà sempre la pena salvarti, Patrick - gli sussurro, prima che lui mi stampi un bacio intenso in fronte.

Ed è proprio qui che la cosa diventa meravigliosa!
Brava, quanto spero di vedere una cosa del genere nel Telefilm! Sì, perché diciamocelo, le mie, ma comunque la maggior parte delle fic in questo fandom sono utopistiche... ma questa, questa potrebbe realizzarsi! Anche perché secondo me è perfettamente IC!!
Brava, di nuovo!

Ci penso io a svegliare quelle canaglie su Facebook... tranquilla, avrai le recensioni!