Another me. Perché è sempre utile avere un'altra personalità !
di Alioth

11/03/12, ore 16:48

Bellissimo capitolo!
La coppia Ron/Hermione mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere il seguito!

Ciao^^

10/01/11, ore 19:57

*Scaldtto à-l'attac!*
Tremila bacibacinibaciondi per farmi perdonare -mi perdonerai, VERO? é_è-
MA che bella storiella che abbiamo tra le nivee manine! *O*
Potrebbe avere risvolti interessanti.. -si frega le mani-
Adesso leggo il seguito.
No, aspetta.
Non ho detto niente sulla storia, e che recensione è? <__< Non è da me.
*sale su un podio*
ehm, ehm.
Innanzitutto, mi piace come scrivi, in modo semplice e diretto, quelle paroline che mi piacciono tanto, che vanno sritte dritte al cuoricino \(*__*)/
Non il guazzabuglio intricato delle mie u...u
E poi hai inventiva (che da queste parti scarseggia, ultimamente! u_U)
E poi, anche se non sono una fan di Ron\Herm, le tue storie mi piacciono sempre, e non perchè sono tua amica. *lascia perdere l'aria solenne e corre a spupazzarsi Bonnie (sia micia che te <.<)*
Baci!

17/12/10, ore 17:41

Eccomi finalmente a recensire il tuo primo capitolo! Pensavi, che non lo avrei fatto, vero, visto che ieri non ci ero riuscita, eh? E invece eccomi qui!
Allora, tanto per cominciare, devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice e lineare, e sa anche essere intrigante le volte. Non riesco davvero a capire che paura avessi due giorni fa a pubblicarlo! E' assolutamente fantastico! rendi perfettamente i sentimenti che ciascun personaggio prova: Mione che arrossisce e che si spaventa... insomma...non trovi tu stessa di aver fatto un buon lavoro??
Inoltre anche la trama, che sono riuscita a strapparti (xD), è assolutamente fantastica:
-insolita
-affascianante
-romantica
...e che altro posso dire???
Solamente che ti adoro!!!!
Ciaooo Leprotta. Un enorme bacio dalla tua Carmaux_95, meglio conosciuta come la tua Gabbianella.
Ah,(mi stavo quasi dimenticando)[sarebbe stato un disastro xD]ovviamente mi sembra chiaro, limpido e lampante che devi continuare con il prossimo capitolo e che non la cederai a nessuno! Vero???
Attendo con super ansia il tuo prossimo capitolo!
Un bacione
Micia (o Gabbianella, scegli tu! xD)

17/12/10, ore 10:46

ciao
come prima fanfiction te la cavi davvero bene, la storia mi incuriosisce, non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sono proprio curiosa di sapere quale sarà il grande favore di Ginny...eheh...l'unica cosa che posso fare è aspettare il seguito, e fiondarmi a leggerlo appena lo vedrò^^
brava :) mi piace il modo in cui scrivi, è molto fluido, scorre piacevolmente
a presto
baci^^

16/12/10, ore 22:06

quale sarà l'enorme favore???
sono curiosa, non vedo l'ora di scoprirlo
mi piace questo capitolo, è scritto bene e la storia è una Ron/Hermione, la mia coppia e i miei personaggi preferiti, chissà cosa succederà tra di loro???
aspetto mooolto curiosamente il seguito
un bacio
                              Giulia

16/12/10, ore 22:06

Beh per ora mi piace come tutte le Ron/hermione vediamo cosa racconti nel prossimo capitolo