It's time to live
di Lau_McKagan

23/05/11, ore 10:55

Perché prendere in considerazione questa fiction? Beh perché non solo intrattiene attivamente il lettore con un intreccio interessante e ricco di colpi di scena, in cui esiste un ottimo equilibrio tra i momenti di tensione e quelli più leggeri, ma é anche caratterizzata da personaggi che non solo rispecchiano fedelmente la realtà (per quanto concerne i personaggi veri, i componenti dei Motley Crue) ma sono anche umani, vivi. E' possibile identificarsi facilmente in loro, nei loro comportamenti a seconda dei momenti, e la scrittrice, tramite loro, è in grado di scatenare forti reazioni nel lettore rendendolo attivamente partecipe alle vicende, quasi come fosse uno spettatore silenzioso dentro la storia. Inoltre i temi affrontati sono molteplici e non trattati in modo superficiale,sono approfonditi, sviscerati e seri, spaziando dalla vita di tutti i giorni, all'amore fino ad arrivare ai drammi personali di varia natura. Questo rende perciò possibile al lettore giungere a una riflessione personale su alcuni di questi temi e situazioni, che spesso costellano la vita reale.
In conclusione questa storia non solo è ben scritta e funziona perfettamente come buon passatempo grazie allo stile vivace,fresco e coinvolgente della scrittrice, ma è anche equilibrata ed è un vero viaggio nei sentimenti umani, e per questo la consiglierei come storia scelta.

07/03/11, ore 22:29

Ovviamente, stile completamente diverso ma non per questo pesante; tutt'altro: estremamente lineare e scorrevole, piacevolissimo da leggere. (Mio dio... rileggendo quello che ti ho scritto, sembra di leggere l'etichetta di un vino...). Ad ogni modo, devo ammettere che sei stata capace di insinuare in me la curiosità per questa storia. Purtroppo non posso proseguire con la lettura in questo momento ma prometto che se domani in università ho dei momenti vuoti continuo. Mi piace ciò che scrivi, a prestissimo, Ellie

07/03/11, ore 21:57

Ahahah cazzo povero Tommy xD
Tutto imbarazzato ad andare in giro con la nonnetta, e poi la cinese che lo picchia ç__ç
Vieni da me Tommy, io ti tratto meglio u.u

17/12/10, ore 00:27

mi è bastato leggere motley crue... solo per questo sarò una lettrice fedele!!! un bacio

16/12/10, ore 22:53

Lau sarò fedele seguace anche di questa ennesima bella fatica!
Il resto già lo sai ;)