~ Diary of an Abyss
di DolceRosellina

16/01/12, ore 20:02

La   tua  storia   mi  ha   davvero  colpito.  Devo   dire  che  mi rispecchio  molto   con  la  protagonista  .  Anche  io  ero  alla  premiere  di  The  Tourist   e  non  sono  riuscita  ad  avere l'autografo  ma  essere  lì   era  già  tanto  .   La  parte   finale  poi  la  trovo  molto   riflessiva  !!  Complimenti.

25/12/11, ore 15:04

Ciao! :) Questo breve racconto mi è piaciuto tutto sommato! E mi è piaciuto anche il modo in cui hai raccontato le emozioni nel finale...! :)

28/12/10, ore 17:33

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic e ammetto che mi ha colpita moltissimo, soprattutto per le riflessioni finali. Hai scritto delle cose molto profonde e io ti capisco benissimo, dato che provo sensazioni molto simili per un attore, Ben Barnes per la precisione. Penso spesso a questi sentimenti, ma non sono mai stata in grado di dare loro una spiegazione... non so se davvero è amore platonico o un'infatuazione adolescenziale. Non credo. Non mi piace per i personaggi che interpreta o perchè è ricco e famoso, mi piace e basta. A volte ciò che più mi piacerebbe sarebbe avere la possibilità di parlargli per un solo istante, così da mettermi il cuore in pace, ma so benissimo che è un desiderio irrealizzabile e impossibile.
Immagino quanto tu sia stata stata triste perchè non sei riuscita a vederlo da vicino e perchè neppure le foto sono venute bene. Mi spiace per te, davvero. Nella tua stessa situazione ci sarei rimasta malissimo
Spesso evito di parlare di questa cosa, mia madre oramai ha perso le speranze con me xD e le mie amiche idem... anche perchè nessuno lo reputa bello al punto da catturare così tanto l'attenzione di una persona.
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto e, essendo una  sorta di diario da quanto ho capito, la grammatica conta ben poco, io stessa nei miei diari scrivo in un modo simile. =)
Un abbraccio! E, anche se in leggero ritardo, Tantissimi Auguroni di Buon Natale.

17/12/10, ore 14:14

Ciao DolceRosellina, grazie per aver letto e recensico il primo capitolo della mia fic...ti giuro che avevo la pelle d'oca mentre leggevo quello che ti è accaduto, e sono le stesso ed identiche cose che provo io per lui...posso capire come ti senti anche se a me non è andata meglio :)) LA INSERISCO NELLE PREFERITIE un MegaBacioneee!! :**

17/12/10, ore 00:24

Beh, la fict non è scritta granché bene... ma non sono qui per fare la predica, bensì per parlare del conenuto.
Come ti capisco!! Io ho passato la seconda media bombardata dalle prese in giro dei miei compagni di classe: "ma non è possibile che ti piace solo johnny depp!!" "ah, ma lo sai che johnny depp si droga?!?" (da quando, scusa?!? -.-) "ah, ma lo sai che..." ecc. Snervante. Ma non ho smesso certo di adorare Johnny per colpa loro.
E sì, ho vissuto un'esperienza di "frazione di secondo" anche io, nel mio caso con il mio cantante preferito, Sting: all'uscita del suo concerto l'ho aspettato e l'ho tartassato di foto (in una guarda proprio nell'obiettivo della mia macchinetta). Sì: la frazione di secondo più bella della mia vita!
E anche io spesso mi faccio domande: ma sarà normale "fissarsi" così tanto con qualcuno più grande di me che non vive qui? Beh, secondo me lo è, e non siamo né bimbeminchia né pazze scatenate. Siamo solo... beh, siamo solo ragazze xD
Una parola per descrivere ciò che provo per il mio idolo? Più che amore platonico, direi amore incondizionato. Perché anche se questa persona dovesse cambiare aspetto o prendere decisioni diverse da quelle che prenderemmo noi, continueremmo ad "ammirarla" ugualmente.