Incontro ravvicinato con un demone
di samefra

05/10/11, ore 22:03

Fantastica mami! E'...è...è qualcosa di bellissimo sto capitolo! Mi è piaciuto da morire davvero!
Baci! <3

05/10/11, ore 21:59

Ciao Mami! Sono Kaeru...beh...che dire?
E'...è fantastica! Dannatamente eccitante!
E' scritta davvero bene!
Baci baci Mami! <3

14/03/11, ore 02:23

Ovviamente dovevo recensire, anche se parliamo tramite face!
In complesso (quindi parlo di tutti i capitoli) mi piace un sacco, i termini che usi poi sono stupendamente adattati ed è una lettura veloce, non ci ho messo neanche trenta minuti, e questa è una cosa molto importante, poi la coppia è magnifica (ovviamente *coff*) e questo è un altro punto a favore, si, perchè di questa non se ne leggono molte ai giorni nostri purtroppo.
Apparte questo ho già ripetutto più volte che è magnifica e che Hibari spacca.

18/01/11, ore 13:38

Passa al lato oscuro della forza..perchè noi abbiamo le 6918 *^* *vocina*
No,ok, lasciamo perdere, nè?
Iniziamo col dire che....beh...insomma...*asciuga rivoletto di sangue dal naso* ecco...è accettabile... come storia...che i personaggi uhmm...sono terribilmente OOC e i pensieri sono scritti malissimo , che è pieno di errori grammaticali e che spero di non vedere più questa fanfiction giro...
OVVIAMENTE NON È VERO!!!!!!!!!!
e se mai qualcuno ti dovesse dire queste emerite stronzat  bugie....NON CREDERGLI!!!!
Santo Hibird...io lo sapevo..l'avevo sempre detto che Kyo-nii aveva un lato ancora più oscuro delle carie di Byakuran è.é
Bah, lasciamo perdere le mie cavolate x°D
Bella,bella,bella, mi ripeto troppo però...BELLA *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Mukuro...abbi paura kufufu~
*saltella via con tanto di alone oscuro intorno*

PS: ANCORA I MIEI COMPLIMENTI VIVISSIMI! *viene linciata per la banalità*

18/01/11, ore 04:12

Wow! Il finale è perfetto! Davvero, non mi aspettavo che Hibari si "ribellasse" a quel modo.. è stata un'idea geniale, bravissima! Adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui scrivi di loro... Complimenti, e aspetto il prossimo! <3

20/12/10, ore 23:50

Inutile dire che adoro anche questo capitolo! Awn, aspetto il prossimo ~!

19/12/10, ore 19:17

La cosa inizia a farsi decisamente interessante, mi piace anche questo capitolo, la parte finale soprattutto..
"Voglio sentirti urlare il mio nome, che me lo succhi fino a quasi soffocare. Voglio che m' implori di scoparti. "
Evviva la delicatezza di Mukuro Rokudo!
Be' dai i momenti di stallo capitano, tranquilla :)

19/12/10, ore 17:03

CI PIACE !
oh beh capitolo davvero scorrevole e chiaramente IC.
Non vedo l'ora di vederli entrare in azione -e non mi riferisco ai combattimenti-
kufufufu bravissima.

18/12/10, ore 21:18

Adoro questo capitolo, anche più del precedente. Awn, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Continua al più presto, aspetterò con ansia il terzo :)

17/12/10, ore 18:42

Bella anche questa, adoro il modo in cui scrivi di loro due, adoro il tuo Hibari <3
L'unica cosa, se posso permettermi, credo che il rating non sia rosso, magari giallo o arancione.. Ma è solo un consiglio.