verità nascosta
di thedreamer

04/01/11, ore 14:32

ciao!
bella storia..triste per l'enorme sofferenza di Tom, però nel complesso è molto ben fatta..
mi auguro vi sarà qualche altra storia cosiXD
baci

17/12/10, ore 10:38

E allora eccomi qui!
La colpevole della pubblicazione di questa shot fa capolino per esprimere nuovamente il suo parere su quanto hai scritto.
Innanzi tutto è un onore comparire così tanto nella presentazione della storia quindi grazie mille. Poi, come già ti aveva anticipato, anche se l'argomento è sicuramente molto delicato, hai trattato tutto con una sensibilità e una dolcezza unica e cmq molto vicina a quello che potrebbe avvenire nella realtà.
Sono stata con il fiato sospeso fino alla reazione di Rob.......è stato bello scoprire che comunque non riesce a disprezzare il suo amico nonostante tutto.
La colpa di tutto me la prendo volentieri perchè se i risultati sono questi non posso che essere entusiasta!
Ti voglio bene dolcissima, alla prossima e godiamoci la bomba!!!!!
Baci.
Sabry

17/12/10, ore 09:19

La tua presentazione alla one-shot mi ha colpita, quindi ho deciso di leggerla. Non me ne pento, ovviamente, perche' ho scelto bene, ma vorrei farti notare qualcosa che potresti migliorare, sperando che tu non li prenda come commenti negativi ^^ ho notato che preferisci inserire i numeri come simboli e non scritti a lettere; non sarebbe un problema, fondamentalmente, ma io ti consiglio di scriverli per intero, a lettere, perche' e' piu' corretto dal punto di vista lessicale. Altro punto: la punteggiatura. Inserisci troppi punti esclamativi o interrogativi e troppi puntini di sospensione; il massimo che puoi usarne corrisponde a tre, per ciascuno. Non ho notato errori nell'utilizzo delle virgole, ma vorrei che ricordassi che prima del "ma" va sempre la virgola. Ovviamente i miei, ripeto, sono dei semplici suggerimenti, perche' non sono affatto una professoressa di italiano e non voglio mostrarmi tale nel farti questi appunti ^^
D'altra parte, ho trovato l'idea piuttosto originale, perche' non avevo letto ancora una storia che trattasse di questa delicata situazione per Tom e tu hai trattato il tutto con rispetto, delicatezza, sensibilita' e coerenza, perche' ovviamente Rob non puo' cambiare quello che e' e quello che prova *.* complimenti quindi! E non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro *.*

Un bacio e un abbraccio <3