Il testimone
di Leia345

30/06/15, ore 22:53

Ho adorato questo racconto, finalmente sono insoeme e alain ne approfitta, tipico del gigante buono. Un po di leggerezza ci vuole ogni tanto. Brava

29/12/13, ore 17:57

Non mi piace...scherzavo!Bella.I nostri ragazzi si sposano!Evviva i futuri sposi!
Alain testimone di Andrè e Rosalie testimone di Oscar(sai quante lacrime ha versato,secondo me con quelle lacrime possiamo bloccare le acque di casa nostra tanto i suoi occhi sono un rubinetto,lo apri ma poi non riesci a chiuderlo,un po' difettoso ;) ) non mancano mai trai due momenti di amore (Ti adoro solo per questo!)Mi piace tanto la storia,tanto tanto tanto.Alla prossima!

26/10/12, ore 14:52

ciao,
invece mi è piaciuto tantissimo, scrivi molto bene e vedere i nostri Oscam e Andrè in una situazione così leggere ed a vivere il loro amore fa proprio bene al cuore, complimenti!!!

16/08/11, ore 17:32

Ciao, mi ero persa questo pezzo e su "suggerimento di Crissi" sono corsa a leggerlo ....... che dire ??????
simpaticissimo e ironico..... mi sono divertita da matti nel vedere gli scambi di occhiate tra i due piccioncini ed immaginare lo sfottò di Alain
Ti prego mantieni fede ai tuoi intenti e pubblica ancora sei bravissima.... aspetto con ansia i "tagli" di Epifania.

25/12/10, ore 13:02

Ciao! me lo ero persa questo pezzo!!! Adesso ho la mia richiesta di Natale per te: continua a delirare! Oscar che mette in imbarazzo André e specifica "due sottoposti" è divertentissima"! Cavolo, però, la faccenda del cappello in posizione strategica l'ho messa in una storia!!! ora devo citarti se voglio pubblicarla eh eh ... Te la manderò, così mi dirai se ho o no la tua autorizzazione! : )
Alain è perfetto dall'inizio alla fine! "
Lo sai che sarai il primo soldato al mondo a farsi comandare a casa e al lavoro dalla stessa persona? " ah ah ah, povero Andrééééé!!! E l'idea del permesso della Regina è davvero azzeccata! Per non dire della battutaccia di Alain collegata ai libelli ed alle insinuazioni sulle tendenze saffiche! hi hi hi
Sì sì sì... per favore! per piacere, sì ... pubblica anche il resto! Aspetto altra "robaccia"!
Io non li trovo OOC, mi pare una logica conseguenza di un "e se invece". Alain è lui, con tutti i suoi difetti e la sua boccaccia; Oscar è lei, con i suoi sguardi alteri e lampeggianti; André è lui, la felicità fatta uomo e, grazie! grazie grazie, la sua sensualità (non utilizzo termini più precisi, solo perchè è Natale)!!!
Grazie e Buone Feste anche a te!!!

22/12/10, ore 19:29

Hai fatto bene a pubblicarla separata da "Epifania" ma non è affatto robaccia....è divertente, ironica,con il giusto ritmo, una storia leggera tutta da gustare! Le battute di Alain soprattutto sono proprio adatte per il personaggio! Sono curiosa di leggere anche gli altri, non dimenticarteli nel cassetto....buon Natale!

22/12/10, ore 17:25

Eccomi, ci sono anche io! Allora se su serio tu hai intenzione di continuare a scrivere questa "robaccia", ti prego di farlo al più presto!!! Ma io dico, ti rendi conto di cosa hai detto??? Questa storia è bella, divertente, romantica, sensuale (il Grandier eccitato solo per uno sguardo è notevole...), buffa, e cos'altro? Ah, si, scritta benissimo! Brava

21/12/10, ore 14:56

Questa shot è assolutamente favolosa, altro che “robaccia” come la chiami tu.
E’ divertente, leggera e piena di dolcezza; spassosissimo il dialogo tra i due uomini.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è quel ‘noi’ di Andrè ripetuto e ribadito a voler sottolineare che ormai niente e nessuno li separerà, che a breve realizzerà il sogno della sua vita; sposare la donna che ama. E accanto a lui vuole il suo miglior amico.
Bravissima.
Ti abbraccio, a presto.
Ciao

20/12/10, ore 00:02

adoro il tuo modo di scrivere. sei bravissima. sarà sciocco da parte mia ma ho ammirato soprattutto il modo in cui hai descritto la neve che si scioglieva dai tetti. mi sembrava quasi che cadesse su di me. bravissima. la storia è davvero dolcissima. forse quello che mi sarei sempre voluto aspettare in questa drammatica storia d'amore.
complimenti.
ti auguro buon natale.

19/12/10, ore 03:19

Dubiti che incontrerà il nostro favore?! Ma come fanno a venirti simili dubbi! E' veramente una scenetta deliziosa e piccante al punto giusto. Con questa piccola perla confermi il tuo talento.
Un caro saluto e auguri di un sereno Natale!

18/12/10, ore 22:39

Non è vero che è una robaccia, anzi.
Uno scritto davvero colmo di ironia e assai divertente, pieno di allusioni, con la schermaglia erotico/amorosa tra Oscar e Andrè nell'ufficio del comandante e Alain simpaticissimo, che capisce tutto. Bello, davvero bello, anche come hai reso i personaggi, come Oscar che pure in certi frangenti non si smentisce mai e pretende di mantenere sempre "certe posizioni" e scusa il tono allusivo.
Io direi che devi assolutamente pubblicare anche gli altri, non essere egoista e dividili con noi.
Complimenti e Auguri di Buone Feste.

17/12/10, ore 23:37

Delirio o meno è davvero una storia intrigante e ironica e mi sono piaciuti molto  i personaggi di questa shot. Complimenti!

17/12/10, ore 22:13

Divertente e accattivante, adatta al periodo dell'anno attuale. Mi è piaciuto questo nuovo André e le sue scaramucce con Oscar, Alain è sempre il solito; non vedo l'ora di vederli il giorno del matrimonio, sarà uno spasso.
Scusa una domanda: da chi pensi di aver copiato? A me non sembra che ci sia somiglianza con altre storie, e la tua è molto originale. Continua! Buon Natale.

17/12/10, ore 19:07

l' unico difetto di questa meravigliosa one-shot(noo dai pubblica il seguito please!!!!!)è che tu l 'abbia definita "robaccia"!!!è fantastica invece!! complimenti e ancora complimenti,anche perchè ho sempre immaginato ch Oscar si sia svegliata molto prima del fatidico 13 luglio(ma come  faceva poi a volere quel salame di Fessen con uno strafigo del genere accanto??MAH::!!)

17/12/10, ore 18:32

O_O e tu avevi tagliato questo?? iiiiiiiiiiii dovrei tirarti per le orecchie! Se hai davvero altri capitoli ti prego postali che siamo tutti mooolto curiosi!!!
Brava come sempre ^^