Buon Natale, Sherlock
di Gringoire

17/12/10, ore 20:50

Ma no, la storia č carinissima *w* E hai ragione, ci vorrebbe un po' di Gladstone anche qua - chissā che con la seconda serie ;O; Comunque č carinissima, mi č piaciuta tanto come l'hai gestita, e - boh, amore ammina XDDD <3

17/12/10, ore 14:59

Oddio che cosa pucci e amore XDDD *muore* povero Sherlock costretto a comportarsi come una persona normale, per lui deve essere molto frustrante XDD mi è piaciuta, è davvero carinissima <3<3<3

17/12/10, ore 14:49

Ciao, mi fa piacere incrociarti anche in questo fandom^^
La fic è una lettura piacevole, e ben realizzata, va da sé che è mi è piaciuta molto.
Io ci vedo anche dello slash (oltre il bromance che quei due trasudano da ogni geniale poro), anche se non vedo quell’avvertimento, forse tu ci hai dato un’impronta diversa.
Mi piace l’idea che Gladstone diventi il regalo di Natale di Sherl fatto da John, e scommetto che Sherl ha fatto i salti alti di gioia *ironia mode on*, non so se per lui è peggio un pranzo con il fratello o il sacco di pulci da portare fuori! XD
Però questo duo allargato mi piace tanto, compreso il risveglio e la passeggiatina d’obbligo XD
Chissà se nella prossima serie Gludstone comparirà? E chissà se sarà davvero così?
(Non so se John di Conan Doyle avesse davvero un cane, o se sia un cliché successivo).
Ma intanto complimenti, bel lavoro (a prescindere che a te non soddisfi, a me come lettrice è piaciuta^^)