L'scurità di un'anima
di Dolcestellina21

08/09/15, ore 16:43

trovo molto bella la tua storia...
mi piacerebbe sapere a quale storia ti sei ispirata in modo da leggerla e vedere com'è comunque continuala ti imploro!
Baci,
Mm Emily

26/10/11, ore 17:43

Mi piace il tuo racconto ! =) e soprattutto mi piace il fatto ke hermione sia dalla parte dei cattivi ! Ma nn farmi stare sulle spine !!!!! voglio sapere come finisce !XP

17/07/11, ore 19:49

nonostante hermione sia diventata una mangiamorte resterà comunque con l'anima da grifondoro????
ma i malfoy senior hanno accettato la relazione????
!!!Ciaoo!!!

17/07/11, ore 16:27

Finalmente sei tornata!!! Quale miracolo ti ha convinta a pubblicare ancora??? Ormai ti davo per dispersa!!! Ciononostante sono un tantino delusa poiche' dopo tutto questo tempo mi aspettavo un capitolo più lungo, sinceramente. Non vedo l'ora che questa storia prenda il via. Fino ad ora hai incentrato questi quattro capitoli sul rapporto tra Draco e Hermione, fatto per lo piu di passione. Non credo che herm abbia cqmbiato lato solamente per.il tradimento di Ron quindi. . . Posta presto il continuo!!
Tino

17/07/11, ore 16:20

mi piace molto la tua storia sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :-)

17/07/11, ore 15:49

ciao, a me piace molto =) in verità è la prima che trovo in questo sito che mi interessi e che tratti gli argomenti che cercavo... spero ce ne siano anche altre! :D

17/07/11, ore 15:34

Tesoro mio bisogno che mi fai capire la storia,il perchè ed il per come.
Perchè da come la imposti tu qualcosa è successo per portare Hermione a rivedere il suo modo di pensare(beh oltre al tradimento di Ron)..prometto di seguirti

17/07/11, ore 15:06

Carina la tua storia! Ma non capisco molto.. Com'è possibile che lei essendo Mezzosangue vada a 'passeggiare' con Bellatrix? :D

07/01/11, ore 00:40

Questa storia è splendida, e mi ha lasciato con un'esagerata curiosità di sapere come continua ;) sei molto brava e fantasiosa a descrivere in questo modo dei personaggi tanto distanti dagli originali.. complimenti ;)

03/01/11, ore 13:05

Ciao! Devo dire che la tua storia mi ha colpito molto e sono proprio curiosa di conoscere il motivo del cambiamento di Hermione e della fine che hanno fatto Ron ed Harry. inoltre vorrei conoscere il rapporto di hermione con i mangiamorte, specie con bellatrix (sai che sorpresa se me le ritrovo legate come sorelle: cosa di cui ho il sospetto, leggendo la fine del primo capitolo!)
Mi piace molto anche la tua maniera di scrivere. spero che il prossimo capitolo (ti prego più lungo perchè ho proprio voglia di leggere il seguito) arrivi presto. intanto la tua storia la inserisco tra le seguite.
al prossimo capitolo! ciao ciao

03/01/11, ore 13:04

al prossimo capitolo! ciao ciao

30/12/10, ore 23:49

bellissima non vedo l'ora che la continui ma ronald allora è davvero un viscido bastard...... se potessi andrei avanti nel tempo ed poi la leggerei finita di leggerla ritornerei qui!!!!hihihihihi

30/12/10, ore 23:36

ma e molto cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/12/10, ore 15:09

hermione si è unita ai mangiamorte x colpa di ronald?
ti prego continui????continuo a rileggere questi tre capitoli -_-
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:57 pm)

18/12/10, ore 22:35

Sembra interessante come storia, mi piacerebbe sapere il perchè del cambiamento di Hermione, comunque seguirò la fic per appunto poterlo scoprire :)