Lord Voldemort Si Dimette!
di Burn

11/08/09, ore 22:26

uau,troppo figo! Brava,ma davvero ti sei sognata questa storia?! Davvero o no?!

Toruchan
19/10/07, ore 18:46

Ti giuro sto ridendo come una matta! X°°D OMG è troppo forte 'sta fic!! FUORI POTTER LO SFREGIATO!! è_é *toru si mette a saltellare sul posto tutta arrabbiata* FUORI! FUORI! TUTTI PER DRACASSOOO *O*.... e-ehm. V.V dicevo: l'idea è bellissima! Ma come fai a fare sogni simili?! O_O" vorrei farli ankio! Hai davvero molta immaginazione... mi complimento XDXD già dal titolo avevo capito che era una fic simpaticissima ed infatti... ^^ ihih troppo forte cody, se voldemort si dimetteva doveva trovare qualcun'altro da cui prendere ordini... poro! ç_ç perchè sei così cattiv... *toru ripensa a hp3, che ha appena finito di leggere*.... GLI STA BENE! ù_ù ma LOL, non ho altro da aggiungere (e poi mi sembra di aver già detto abbastanza U.U) a parte che sei bravissima e simpaticissima e di continuare a scrivere! *O* un bacione!
Toru

18/04/07, ore 17:28

ODDIO E' BELLISSIMA!!!! HAUAHAUHAUAHUAHAHAUHA! magari li facessi io sogni simili!!! baci ultraV

26/03/06, ore 14:03

mio dio k sogno strano... ne devi avere di immaginazione. cmq stupenda storia,mi sono sbellicata dalle risate hihi

26/12/05, ore 22:26

Hahahahhahahahahahaha XD

22/12/05, ore 00:41

hihihi che ridere!! XD è carina da matti!! certo che proprio Renato Zero?!? povero Sev.. :D

Lily92
06/12/05, ore 15:10

p.s.= Anche io mi aggrego al gruppo'matte-sognatrici' cioè, una volta ho sognato che Draco malfoy veniva alkla mia scuola, una volta che andavamo a vedere il 4 film e una volta(Cioè oggi) Ho sognato che ero harry, che combattevo contro voldemort e che c'erano lily e james potter con me...vivi! Alla fini gli lanciavo (a voldemort) Una serie infinita di expelliardum ma non funzionavano perche la mia bacchetta era una...bic!(Penna)

Lily92
06/12/05, ore 15:03

Carinissimo!! Però ci vuole il seguito!

Dikar 93
05/12/05, ore 22:52

Fa ridere da matti!X3(faccia incricetata!!) Cioè, tu non sei andata alla festa di Lucia per andare all'elezione del successore di Voldemord? Se così...L'HO CAPITA!!! Sai anch'io ho fatto due ff, e probabilmente le invio! Però ancora su il mitico libro e film Harry Potter(Anche il mio amore!) non ne ho fatte, quelle che ho fatto per ora sono di Tokyo Mew mew! Sono da one-shot e sono a mio parere e di mia sorella, Strega 91, lunghe e abbanstanza belle!!! Io su questo argomento volevo chiederti: è bello ricevere commenti e sapere che qualcuno nel mondo ha letto tutti i tuoi sforzi scervellari? @-@" Spero di tanto che la risposta sia SI'!!! Ti saluto perchè mi sà tanto che riesco anche a scrivere una recensione lunga tre metri! Ribadisco solo che è molto bella! BRAVA!!Ti fa piacere anche se lo scrive una principiante? Però mia sorella è più brava a scrivere DI ME!!! Ringraziamo che dovevo finire! CIOA!!! CIOA!!! ( Lo scritto apposta cioa, non sono sgrammaticata fino a questo punto!) BASTA!!!! DEVO FINIRE DI SCRIVERE!!!!! Quindi CIOA!!! CIOA!!! è[]é *________*

05/12/05, ore 22:44

Azzeccatissima il nuovo nome! Renato Zero! Ho sempre vista la somiglianza "Severus Snape=Alan Rickman=Renato Zero"... Troppo bellina la fic! Poi la riunione nella nostra Firenze! Te lo immagini Voldemort a parlare con i fiorentini in dialetto? Bellissimo scritto! Spero ne tirerai fuori altri! Bax

05/12/05, ore 21:47

ah ah ah ah!!! che forza!! magari potesse succedere davvero una cosa del genere!! (solo che io non permetterei mai al mio Voldemort di dimettersi prima di avermi sposata...). spassosissima la parte di Renato Zero, così come il pezzo in cui sbatti ripetutamente la testa contro il bauletto del motorino... lavoro grandioso!!

05/12/05, ore 21:13

ma l'hai sognato veramente così?? XD oddio...e io che pensavo di essere l'unica malata che finisce per sognare Harry Potter, mi sa che tu stai peggio XD! Divertente, divertente! ^^ (Il triangolo XD)

05/12/05, ore 20:44

Vorrei farli ankio dei sogni cosi,complimeti!^^