La nazione dell'Estero - 6 Ottobre
di Ulissae

05/04/11, ore 19:19

Oh... che dolce la mia Santana...io le adoro quelle due insieme, sono perfette. pechè brittany con la sua innocenza e ingenuità riesce sempre a toccare il cuore di santana, che con lei ha imparato ad essere sè stessa. Adoro la tua one-shot, è così tenera. Perchè parla di loro due insieme.
Bellissima. davvero.

18/12/10, ore 21:33

Oddio, è adorabile! Dolcissima, delicata e fluff in modo perfetto! Sia Brittany che Santana sono perfettamente Ic e, anzi, Brittany è perfetta: se trovo un folletto posso portarlo a casa? Decisamente da lei. Trovo che il tuo stile sia migliorato moltissimo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo; è più scorrevole, più armonico e più personale. L'ho apprezzata davvero moltissimo. Qualora scrivessi ancora di Glee fammelo sapere perché trovo che tu ci sia assolutamente portata. E poi Brittana è ♥ - quasi come Faberry.
(l'unica cosa se la rileggi c'è un pezzo ripetuto due volte, subito dopo che Britt dice "all'estero" nei primi dialoghi)

18/12/10, ore 13:24

Questa storia emana fluffosità da ogni sua lettera, e al contempo è così perfettamente IC da rendere praticamente impossibile non amarla <3 Adorabile Brittany e la sua nazione dell'Estero (cavoli, sembra proprio una battuta del film, è fantastica xD) e Santana con la sua voglia di evadere da Lima, che, diciamocelo, sarebbe soffocante per chiunque... e poi quella noticina dolce alla fine, i biglietti e il sorriso di Santana... nonostante dica di essere una lucertola, la verità è che senza Brittany davvero non sa stare <3 Meravigliosa, meravigliosa davvero; il fandom ne aveva un bisogno incredibile, sappilo <3 Grazie per questo regalo stupendo *-*