Il calore di un colore freddo
di Aya Lawliet ___backupFGI

20/12/13, ore 16:57

Carina! Davvero davvero bella! Recensisco ora una storia così vecchia perchè, dato che le recenti storie di Pandora Hearts mi mi sembrano una peggiore dell'altra, ho voluto scavare nella sezione, e ho trovato vere e proprie miniere d'oro, e la tua storia è una di queste!
Sebbene sia breve, è molto dolce, e lascia qualcosa al lettore. Oz ed Echo sono molto IC, quindi complimenti vivissimi, perchè sono personaggi molto difficili da caratterizzare -come quasi tutto il cast (?) di Pandora Hearts xD-
Sebbene io preferisca la OzxAlice, se proprio devo scegliere, eh, perchè in generale Oz non lo vedo con nessuno in particolare, la storia mi è, quindi, piaciuta!

Alla prossima~

27/01/11, ore 20:50

premetto che il mio personaggio femminile preferito di pandora hearts è Echo,e che sinceramente l'avevo sempre immaginata con Vincent mentre Oz con Ghilibert.Però devo dire che vedere Echo e Oz insieme non mi è dispiaciuto per niente,al contrario mi è piaciuto non poco.Questo non cambia il fatto che preferisca le coppie elencate prima però potrebbe essere una valida alternativa.Devo dire anche che le descrizioni dei luoghi in questa fic erano fatte davvero bene,e per questo non posso che non farti dei complimenti.
Distinti Saluti da Marzia ds
p.s.di solito non sono così fredda nelle recensioni,e per questo mi scuso

06/01/11, ore 14:28

Che dolce questa storia!Complimenti il tuo stile di scrittura mi piace molto :D

17/12/10, ore 16:36

La Aya-sama non si smentisce mai. u.u Scrive sempre magnificamente. u.u Adoro le tue flash fic! **
Sono così magnificamente magnifiche!
Sulla scrittura è sempre bravissima; sulla caratterizzazione pure; sull'IC pure; e pure il titolo è qualcosa di... non saprei come descrivere. D: Non ho niente da criticare, e che cavolo! Non è mica colpa mia se scrivi in modo così... fantastiQUoso! T-T
Bah, se non posso dire niente sulla grammatica della storia, posso parlare della storia.
Adoro Oz, e dato che è IC, non posso fare a meno di amare questo racconto. u.u Mi è piaciuta l'espressione 'e quello sguardo vivo e acceso nonostante la freddezza di quel verde'. Perchè nonostante il verde sia definito un colore freddo, a volte è addirittura il contrario. u.u Vero? E poi si vede che Oz, anche se legalmente dovrebbe avere già 25 anni, è rimasto - dentro - ancora un quindicenne spensierato e deficiente - come glielo fa notare Elliot -, con ancora tanto da imparare. u.u
Su Echo non posso dire molto, in realtà. Dato che ho guardato solo l'anime - che non ha detto molto su di lei -, non è che io sappia grandi cose (a parte quelle che mi sono spoilerata leggendo la dolce e cara Wiki-Wiki T^T), però si capisce che è molto legata a Vincent, e i piccoli accenni, seppur lievi, riguardo al Nightray, sono molto ma molto... bellerrimi. u.u
Stupenda l'ambientazione della neve! E capita proprio a fagiolo, al momento qui in Friuli si gela, uscita di casa stamattina per andare a scuola rabbrivido, e fuori ora nevica... *W*
BaSCi. *A*