Addiction
di wustawak

19/10/16, ore 12:44

Per fortuna sono venuta a "spiare" nel tuo profilo *-* Era da tempo che un incipit non mi teneva così incollata. Questa storia ha un inizio più che promettente, mi piace da tutte le angolazioni: Hermione medimaga, professionale e giusta, tanto da rifiutare il compenso di Narcissa e devolverlo in beneficenza; l'insensibilità di Tucker, immagino il classico medico tutte ambizioni e nessuna passione; Draco Malfoy, semplicemente perfetto. Finalmente a grattare il fondo, consumato forse dai suoi dissidi? La situazione che hai creato è intrigante al massimo. Sono curiosissima di continuare. Sono al primo capitolo e già ho sproloquiato ahahahah :D

30/12/10, ore 21:22

Ciao!! ^.^ è già da un po' di tempo che ho trovato la tua storia e dopo vari ripensamenti ho deciso di recensire.
La trama della storia è originale, dato che finora non ho trovato storie simili a questa.
Mi è piaciuta sin da subito.
Draco drogato ed Hermione che è riuscita a disintossicarlo, ma che adesso deve fargli mettere la testa a posto e di capire che cosa lo ha portato a fare ciò...è affascinante e intrigante e anche un po' strano.
Lo so , non mi sono spiegata bene, anche perchè non so che termini usare per descrivere quello che penso veramente di questa. Ma da una che ha sei di italiano non ci si può aspettare molto -.-".
Comunque, in poche parole mi è piaciuta, anzi di più, strapiacuta ^.^
Con questa recensione ti sembrerò una persona strana....ma fidati, lo sono.
Cercherò di spiegarmi meglio nella prossima recensione.
Alla prossima. ^.^
Baci ;*

18/12/10, ore 14:43

Molto ma molto promettente come inizio! Vedere un Draco malandato e non perfetto come sempre fa uno strano effetto, ma posso dire con certezza che rende, sicuramente, la storia ancora più intrigante. Mi chiedo come farà la nostra eroina, Hermione, a guarire e ad aiutare il nostro bel Serpeverde. Devo dire che scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e per nulla pesante. Perciò continuerò a seguire la storia e sono molto, se non troppo, curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti! Ciao!!

17/12/10, ore 16:45

Che bello questo capitolO!
ma lo sai che scrivi beniissimo?!?!
dai ti seguirò, baci