Sunshine
di Joey Potter

08/07/12, ore 21:22

salve..eccomi a recensire anche questa ficci, che ho adorato fin dalla prima riga. E' una delle poche opere positive, positive davvero, che rappresentano la vita del caro Raggio di sole quando finalmente ha realizzato tutti i suoi sogni di sempre, ovvero essere un'artista e ...Brian <3 *rivede la scena che l'ha commossa quando il caro Sunshine dice che è Brian il sogno di una vita e non Ny*
E' davvero bellissima e scritta davvero bene.
E non sembra per niente la lista della spesa, come non ricordo chi mi ha detto dopo averla letta (??)
Comunque, tutto questo per dire che : LA AMO..
ed è bellissimo leggere di come Brian lo aspetta a braccia aperte ogni sera, dopo solo un'ora e mezza di aereo -o 5 di macchina, dipende da come la si vuol vedere- xD
di nuovo ottimo lavoro ^.^

31/03/12, ore 12:31

Oltre che aver descritto Justin molto bene...definirei questa one shot "POETICA" cioè leggendo mi ha ricordato l'andamento di una poesia,  :)

03/10/11, ore 10:15

ciao, ma quanto hai ragione............certo che non sono 90 mn d aereo a separarlo, come potrebbero, la storia d amore più bella di tutti i tempi non teme più nulla dopo tutto quello che ha già passato! Mai pensato potesse finire, ho pianto certo, durante la 5/13, ma di languore nel vedere in che modo Brian si lasciava andare all amore che provava, per il suo sunshine che gli scalda il cuore, ma non perchè pensassi fosse finita! ti adoro, mi piace come scrivi, e questo era il tuo primo lavoro hai detto su QaF hai detto? bè grazie a Dio ne hai scritte altre!.....di più di più!

20/09/11, ore 02:28

Commovente.
Punto.
C'è tutto in una manciata di righe.
E c'è, su tutto, il legame indissolubile tra lui e Brian.
Me-ra-vi-glio-sa!
*_________*

09/07/11, ore 21:24

*___* Amooooo questa FanFiction...credo che non ci fossero altri modi possibili per descrivere al meglio il nostro SunShine, veramente tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, riesci a trasformare in parole tutte quelle cose che nella serie non sono mai state dette ma che comunque erano lì (non so se mi sono spiegate:D). Ancora complimenti da una lettrice commossa...

14/01/11, ore 23:19

Justin Taylor ha ventitre anni e sulla pelle il sapore della felicità.

questa breve fic oltre ad essere scritta veramente bene è anche molto bella.
La parte finale è dolcissima.
Per Justin Brian è casa!

24/12/10, ore 00:03

Brian è figo ed è il sogno di chiunque. Ma io adoro Justin e il suo personaggio. Adoro la sua umanità, la sua energia, il suo entusiasmo nonostante tutti gli errori che fa. E questa flash ha riscaldato noi. Hai reso giustizia alla loro storia e soprattutto hai scritto del post serie giusto, proprio come lo immagino io^^ Anche io sono approdata dal fandom di HP a QAF XD Devo dire che Brian e Justin mi piacciono più di qualsiasi Drarry abbia mai letto ♥

20/12/10, ore 19:44

Anche se non hai fatto il SUO nome,sappiamo tutti a cosa ti riferisci quando dici questo:" Ma soprattutto, Justin Taylor ha un posto dove tornare, un luogo da poter chiamare casa.
Justin Taylor ha delle braccia che lo aspettano tutte le sere, dopo solo un’ora e mezza d’aereo."
E' bellissimo leggere di un Justin sereno e realizzato.
E' bellissimo sapere che in tanti credono che sarebbe andata così, perchè è andata così!
Io pure adoro Brian, lo amo proprio! E' il mio personaggio preferito e credo che resterà sempre lui ma Justin è veramente come hai detto tu,fatto di luce.
Sarà che il soprannome che ha gli sta a pennello, ma è proprio un raggio di sole.

17/12/10, ore 20:09

E' bella, è bella veramente!!
Anche io li ho sempre visti così..una bellissima relazione a distanza..basta veramente solo un po' di tempo sull'aereo per potersi riabbracciare *-*
Mi piace molto come hai descritto Raggio di Sole e per una volta è bello leggere della sua vita senza drammi esistenziali, solo pura felicità..quello che abbiamo sempre desiderato per loro ^^
Complimentissimiiii :)