bambola assassina
di ekslytherin

19/07/08, ore 22:48

complimenti!!!! secondo me ci vorrebbero più fic in cui harry passa dal lato del male.

sara
27/01/06, ore 20:50

a me è piaciuta molto. Finalmente Harry si toglie la masxchera da buon samariutano Grifondoro superfikciale e stronzo e si rende conto della realtà. poi non so com'è ma mi piacciono le Tom\Harry...sì, con Potter che uccide tutti tranne i Mangiamorte + vicini az lui. Mi disp solo x Ron, Hermione, Ginny, Luna e tutta quelle persone che hai fatto morire...ma non me la prendo troppo. Questa fic pè bellissima, perfetta così com'è.( Ho anche una vena sadica nei confrointi dei Grifondoro.)

Sanzina
18/01/06, ore 17:57

e io me l'ero persa? persa?? PERSA?! *me si frusta da sola* è assolutamente fantastica! non sto scherzando, è il genere di storia che mi piace (dark ma non completamente, con giusto uno o due sprazzi di luce ogni tanto) e Harry che passa alla parte oscura è sempre eccitante, devo ammetterlo. Il suo lungo soliloquio ci ha svelato chiaramente e con realismo ciò che pensa, ciò che è cambiato nel suo modo di essere. E Tom...beh, lui è sempre carismatico, così sensuale @.@!!! Draco è fedele all'originale (beh, considerando HP6 non troppo, ma io non lo considero del tutto il vero Draco quello ^^") e spero proprio che nel seguito abbia una parte più importante! a proposito...vado a leggerlo XDD! besos, Sanzina =3

22/12/05, ore 00:33

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella, sono stata chiara? :P

bingo bongo
06/12/05, ore 15:25

bella bella bella bella insomma harry non deve essere mica sempre buono e gentile no

06/12/05, ore 12:47

Bellissima! adoro Harry così malvagio!

05/12/05, ore 21:54

Bellissima...mi è piaciuta un kasino! Non è niente male, paragonare Harry ad una bambola assassina, devo ammetterlo, non mi è dispiaciuta affatto! Scritto molto bene, i pensieri li ho afferrati(mi sono piaciuti...sono una che ama il dark e l'horror, posso dire che sono la mia vita). Se ci fosse una continuazione non tarderei a leggerla! Complimenyi, niente male davvero! Bacioni by Lady"

Mistress Lay
05/12/05, ore 21:46

Ehilà! ho appena letto la ua recens a Rds e sono subito qui! ^^ è una shot molo bella ed è OVVIO che io chiederò il sequel! L'ho trovata in alcuni punti simile alla mia 'Come nasce...' ma sn certa che il sequel sarà meglio del mio (anche per idee... -.- ho una fantasia tr conorta...) Appena posso recens anche gli alri cap che hai postato ke mi pare di nn averlo ancora fatto: per il resto alla prox! Bax, tvb ^^