B come Bella

L'ultima frase è meravigliosa *-*
Bravissima complimenti,
Bia_

17/12/10, ore 20:32

ESATTO! Io ero veramente lì, con la faccia dipinta come durante la finale della coppa del mondo di Quidditch, a ululare "EVVAI, MUORE PERCY!!!" e quelli - BAM! - MI sterminano Fred. ç_ç
Voglio dire, se proprio vogliamo colpire i gemelli, guarda: George ha un orecchio solo. Colpito. A posto così. Arrivederci e grazie.
Che bisogno c'era??? Violenza gratuita. Invece, sbudelliamo Percy e lasciamo la sua testa a imputridire su una picca. Tanto per essere chiari.
"Amore" 'sta cippa, sempre tornando all'odiata Angelina Johnson.

Adesso la pianto e recensisco il presente capitolo, che, parlando d'Hermione, non può che essere di grande impatto. Non si sa niente della ricezione/ricevimento della Lettera (con la "L" maiuscola, ci tengo a precisare), ma immagino che sia andata più o meno così:
Hermione saltellante ed emozionata in giro (una volta tanto, insomma!) e i suoi genitori con occhi grossi come vassoi da portata.
E poi lei che inizia a documentarsi ossessivamente su tutto e cerca di essere la prima in tutto perchè inconsciamente già SA che altrimenti non saprà come fronteggiare i pregiudizi.
Hermione è il mio idolo! <3

(E pure tu ti stai conquistando un posto nel mio pantheon personale ù.ù)