I Cinque sensi -0 giorni Buon Compleanno!!
di Tsukichan

31/07/11, ore 17:48

Mi hai lasciato senza parole...
Questo è decisamente il migliore di tutti °-°
Bella, bella, bella! M'è piaciuta tutta la raccolta. *-*
Che coppia adorabile...semplicemente divina
Comunque belle storielle XD.

See yaa

Ryuga H

31/07/11, ore 17:43

Ecco, lo sapevo XD ancora meglio dell'altro! Eh già zoro da l'impressione di odorare di salsedine...buona la salsedine *w* .
Bel capitolo pure questo u.u

31/07/11, ore 17:40

Oooh! che cosa dolce e teeneraaa!! chissà com'è la piccola >w< bellissima, più bella dell'altra! (mo dirò la stessa cosa nel prossimo capitolo).
Corro subitissimo a leggere l'altro!

31/07/11, ore 17:36

Ahah! che storia ambigua XD. Dannazione mi hai fatto venir voglia di cioccolata...mmh... *ç* cioccolato.
Bel capitolo ;) , m'è piaciuto ancora di più di quello di prima!
>.< chissà l'altro com'è!
Vado a leggerlo!!

31/07/11, ore 17:32

Mmh...una raccolta di flashfic su zoro\nami. Che chiedere di più?
Carina...l'ultima parte poi era piena di significato.
>.< beh corro a leggere gli altri capitoli che la curiosità mi assale!!

Ryuga

06/01/11, ore 05:01

Questa è molto carina, davvero. Anche se ti sei spesso e volentieri dimenticata del punto fermo a fine frase, oppure di inserire la punteggiatura giusta. Mancano le virgole, a volte, perciò mancano le pause per riprendere fiato mentre si legge la storia.
Sta' più attenta quando scriverai nuove ff. La punteggiatura è importantissima e deve essere corretta.

Molto dolce come ff. ^^

06/01/11, ore 04:11

Ohh, ma è molto fluffotica (? che razza di parola) questa prima parte della storia. Nonostante sia parecchio breve, sappi che riesce comunque a coinvolgere il lettore che si sente assorbito dalle righe.
Ora, però, vorrei farti notare il tuo problema con le ripetizioni. Ripetere le parole nella stessa storia non è affatto un crimine, ma io lo trovo molto fastidio quando si tratta di storie molto brevi ed autoconclusive - proprio come la tua.
Ti faccio un piccolo esempio, tanto per farti capire meglio: "Una fastidiosa pelle d'oca su tutta la pelle". Non ti pare un po' errato riscrivere e riutilizzare la stessa parola per ben due volte e, inoltre, farlo all'interno della stessa frase? Questa è una ripetizione che avresti potuto benissimo evitare rileggendo accuratamente il tuo testo.
"Lo spadaccino, la guardò sconcertato [...] Qui la virgola non serve, non è affatto necessaria, poiché la pausa non è richiesta.
E poi, poco dopo, ripeti per ben due volte il verbo 'guardare', che potrebbe essere benissimo sostituito con 'fissare', oppure con 'adocchiare'.

Comunque brava, leggo il resto. ^^

23/12/10, ore 20:58

XD mai finale migliore! Grazie mille tsuki! Grazie veramente tanto per avermi dedicato la fic T_T
Mi dispiace di non riuscire pių a scrivere al momento e di essere ossessionata da quel figone di Sylar che spero che "prenda" la cheerleader in altri modi...
Vorrei ringraziarti davvero tanto, mi ha fatto un mucchio di piacere! Grazie giovanna!

20/12/10, ore 23:34

-2 ...gia T___T ahahahahha! XD questa si che mi č piaciuta! In assoluto, lui ha l' odore pių buono!
E anche lei, brava nami-giovanna!!! Ma che ci facevi a cosė poca distanza!? eh!?

19/12/10, ore 22:07

E bravo Zoro, si tiene le mutandine di nami nel mucchio eh!? ARGH -3
Massė che l' hai fatto qualcosa di buono! ehehehehehhehhehehehehheheeeeeeeeeeeeeeeeeehhheheh *delirio*

18/12/10, ore 17:21

Ovviamente il gusto finito nel pornazzo!
E brava lei!! XD ARGH! 4a giorni! Se non ci fossi tuu!
Non ci sei stasera su msn!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Uffa! Ad ogni modo, ti ringrazio nuovamente per questa raccolta speciale XD A me č piaciuto il cap U_U

17/12/10, ore 22:10

Te lo ripeto! PAZZA!
Credo che tu e altre poche persone, siate il motivo per cui bazzico ancora su EFP.
č una cosa tenera contare i giorni e ti ringrazio perchč nemmeno ci tenevo il conto...*non guardo il calendario*
5 giorni hai 20 anni...cavolo...
Ad ogni modo, io i brividi, fossi stata in Zoro glieli avrei fatti passare in un modo diverso a Nami...ahahahah!<3