I Cinque sensi -0 giorni Buon Compleanno!!
di Tsukichan

31/07/11, ore 17:32

Mmh...una raccolta di flashfic su zoro\nami. Che chiedere di più?
Carina...l'ultima parte poi era piena di significato.
>.< beh corro a leggere gli altri capitoli che la curiosità mi assale!!

Ryuga

06/01/11, ore 04:11

Ohh, ma è molto fluffotica (? che razza di parola) questa prima parte della storia. Nonostante sia parecchio breve, sappi che riesce comunque a coinvolgere il lettore che si sente assorbito dalle righe.
Ora, però, vorrei farti notare il tuo problema con le ripetizioni. Ripetere le parole nella stessa storia non è affatto un crimine, ma io lo trovo molto fastidio quando si tratta di storie molto brevi ed autoconclusive - proprio come la tua.
Ti faccio un piccolo esempio, tanto per farti capire meglio: "Una fastidiosa pelle d'oca su tutta la pelle". Non ti pare un po' errato riscrivere e riutilizzare la stessa parola per ben due volte e, inoltre, farlo all'interno della stessa frase? Questa è una ripetizione che avresti potuto benissimo evitare rileggendo accuratamente il tuo testo.
"Lo spadaccino, la guardò sconcertato [...] Qui la virgola non serve, non è affatto necessaria, poiché la pausa non è richiesta.
E poi, poco dopo, ripeti per ben due volte il verbo 'guardare', che potrebbe essere benissimo sostituito con 'fissare', oppure con 'adocchiare'.

Comunque brava, leggo il resto. ^^

17/12/10, ore 22:10

Te lo ripeto! PAZZA!
Credo che tu e altre poche persone, siate il motivo per cui bazzico ancora su EFP.
è una cosa tenera contare i giorni e ti ringrazio perchè nemmeno ci tenevo il conto...*non guardo il calendario*
5 giorni hai 20 anni...cavolo...
Ad ogni modo, io i brividi, fossi stata in Zoro glieli avrei fatti passare in un modo diverso a Nami...ahahahah!<3