Un foglio di carta, uno ciascuno.
di M a L

25/12/10, ore 20:07

Eh già. Non si capisce proprio che io odio Hermione (o meglio, Mione) XD. Crouch senior?? Bello, bello, bello. Il signor Crouch, nonostante tutto, mi è sempre piaciuto. Un uomo tutto d'un pezzo senza grilli per la testa e con taaanto potere. ^^ Stavo per perdermi l'aggiornamento... Maledetta me!! :D Cara, questa storia mi piace proprio... Brava. E tanti auguri!! :D
Jules

24/12/10, ore 12:35

Il "foglio"di Barty Crouch è quello che mi è piaciuto di più. Sconvolgente nella sua brevita,e tuttavia maledettamente chiaro. Conciso. Buone feste dalla Marchesina e dalle altre Funkazziste.

24/12/10, ore 12:03

Ma che idea geniale hai avuto!
Quando si parla di fogli di carta io tocco il cielo con un dito, per cui puoi ben capire quanto io possa adorare l'idea base di questa raccolta.
Inoltre, le drabble sono tutte perfettamente in linea con i personaggi, con una loro caratteristica, con il loro destino, con i loro sbagli, con la loro vera natura: le loro perfette copie cartacee.
Io adoro la tua idea, adoro come l'hai sviluppata fino ad ora.
Io sono qui, non scappo.
A presto :)

ps: ho letto solo adesso il tuo nick,  non pensare neanche lontanamente che ti abbia lasciato questa recensione per ricambiare la tua!! xDD A proposito, grazie (: Ad ogni modo, è stata una fortuita coincidenza ;)

22/12/10, ore 00:11

Mi complimento per l'idea geniale che hai avuto, un foglio di carta ricco di metafore per ogni personaggio.. Ciò che hai scritto su Draco, e anche su Hermione, è..
così intriso di segreti, simboli, metafore.. complimenti, davvero una bella idea.

17/12/10, ore 23:25

sono particolarmente legata al personaggio di Draco, o meglio, a questo suo lato meno evidente.
in così poche parole hai colto la sua essenza, molto brava :)