Winter's Morning
di F l a n

08/02/11, ore 22:08

Beh che dire, essendo già di mio una gran sentimentale... :) :) dolcissima!!! ** ** ecco per rimanere in tema mi sono sciolta come neve al sole! :)

19/12/10, ore 17:45

Ma che tenerezza *w*
Davvero carina i miei complimenti XD inevitabile pensare al cuore di Colin che si sciogle come la neve al sole, bell'analogia.
Forse forse è un po' troppo frettolosa, ma be', dai, un po' di miele non fa mai male ^__^

Comunque credo si dica "Dovresti imparare a correre più 'velocemente' ", non 'veloce' .___. poi se si può dire anche così non lo so, chiedo scusa in caso XD

18/12/10, ore 16:47

Bellissimo =) E molto molto molto tenero ^^ Mi piace molto la cosa dei pupazzi di neve. Io purtroppo non li posso fare =( Comunque sia, Colin è tenerissimo: è un piccolo piccolo cucciolo =D E Bradley è l'orsacchiotto del piccolo piccolo cucciolo XD Mi piace che hai messo la frase finale in corsivo ^^ Soprattutto come hai impostato tutto il discorso a tratti oggettivo a tratti soggettivo =)
Kiss

18/12/10, ore 14:48

Ed eccomi a recensire *____* Non credevo l’avresti messa qui, che bello!!
Prima di tutto ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia. E’ un pensiero davvero bellissimo *-*
Mi piace quando mi dedicano storie, perché sono scritte per me e mi sento importante *-* E gongolo per giorni interi. Ecco.
E devo ammetterlo.
La tua storia mi ha intenerita in una maniera assurda.
Mi ha riscaldata e mi ha coccolata.
Io AMO la neve. Ieri ero a Pisa, sepolta nella neve bianca e candida… e sembravo una bambina di massimo 5 anni. Ho visto i disagi che può creare la neve, ma non posso farci niente. L’adoro.
E’ la sensazione che ti lascia dentro quella che non mi fa vedere i lati negativi (ovvero 8 ore per tornare a casa mia).
Comunque sia la tua storia è dolcissima, è scritta bene, ed è una pura perla.
E sono felicissima che tu me l’abbia dedicata.
Sono così dolci e testardi *-*
E Colin ha un bel d’affare per stare dietro a Bradley.
Awh! Non hai idea di quanto sia con gli occhi a cuore.
E non vedo l’ora di replicare un incontro… sempre che Trenitalia lo permetti ç.ç
Grazie mille. Non so come ringraziarti *-*
Sei gentilissima e la storia è davvero bella!
Complimentissimi!

18/12/10, ore 14:27

Dove abito io, si arriva un po' ad odiarla, la neve, com'è successo ieri, che ne è caduta un sacco, creando mille disagi. >___< però le storie natalizie, con la neve in sottofondo, sono sempre magiche e questa, in particolare, è dolce e fluffosa al punto giusto. Mi è piaciuta, per come li hai caratterizzati, per la tenerezza di fondo di quei due, adorabili tardoni, che si amano da sempre e lo scoprono sempre troppo tardi. La cosa delle sciarpe mi è piaciuta particolarmente, io adoro i ricordi dell'infanzia e Brad è stato dolcissimo a usare la sua sciarpa. *__* Fic davvero carina, complimenti ^^

18/12/10, ore 11:38

Awh, l'ho letta sul lj poi mi sono domandata se l'avessi postata anche qui ed eccomi a commentarti.
E' assolutissimamente fluff, splendida, scritta molto bene e, sebbene da me non abbia nevicato, sono stata trasportata dall'atmosfera che hai creato.
Bradley e Colin sono così ammmmorevoli (sì con 4 emme), tontoloni e awh, splendidi, splendidi davvero. I miei complimenti una bella bella fanfcition dalla quale si pervade un delizioso profumo di Natale (e se pensi che a me il Natale non piace) awh, brava!

17/12/10, ore 22:53

Tu sei sempre dolcissima quando scrivi delle tue coppie *A* Sono così carini e pucciosiiiiiiii che belliiiiii anche se non è il mio fandom io slasho sempre tutti e chiunque U____U quindi anche loro due ovviamente U___U 'bizzari lineamenti' te la quoto in pieno quel ragazzo è 'bizzarro' XDDD comunque sempre bello leggere una ficcina ben scritta e slashosa ^v^ e tu sei bravissima, devi scrivere di più accidenti a te!!! XDD scherzo! baciottoli!! e non ti arrabbiare vedrai che sistemeranno tutto co sti treni >___<