Ladro di Cuori
di AlexDavis

02/03/11, ore 23:09

Povvero Edward :( .
Se bella non cambia idea la strozzo , comunque bellissimo capitolo :D

02/03/11, ore 22:57

sono rimasta delusa del comportamento di edward tutto l'amore chge diceva di avere per bella invece erano solo bugie forse bella fa bene a sposarsi con jacob lui la ama veramente e dopo avere saputo che lei lo aveva tradito con un altro non gli e' importato niente a parte essersi sfogato picchiando lui ben gli sta ma e' disposto ancora a sposarla questo si che e' amore

02/03/11, ore 22:43

Eeeh Caro Jacob... arrenditi... Bella è di Edward... NON LO TOCCARE MAI PIU' O TE LO FACCIO USCIRE IO IL SANGUE DAL NASO!!! xDD
Complimenti, molto brava :)
Un Bel cap :)
Aggiorna presto
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3

20/02/11, ore 21:26

NOoooooooooooooooooooooOOO!!!! Bella non può scegliere Jacob!!! Glielo proibisco!! XDDD Scherzo!!!
Bel cap!! Complimenti, era da un pò che non aggiornavi :)) sono contenta di aver rivisto la tua ff in cima a quelle aggiornate :)
Un Kiss AngelTwilighter
Ps: Aggiorna Presto <3 <3 :)

20/02/11, ore 13:02

mmhh...nn ci siamo...Bella è molto immatura...ok, nn va con edward...e allora ti sposi senza amore???
signorina, si può vivere anche da soli, nn c'è bisogno sempre del palo, dovrebbe provare a stare un pò da sola...e jacob che è stato "IN GIRO"...dove è stato in realtà????
me sempre curiosa!!!!=))

19/02/11, ore 21:43

io ci sono rimasta molto male per come si e' comportato edward la lasciat andare cosi dopo tutto quello che a fatto secondo me lei fa bene a dimenticarlo sposando jacob

19/02/11, ore 19:45

non che mi dispiaccia per jacob, che per quanto mi riguarda potrebbe non esistere, ma questa è la decisione più crudele che bella poteva prendere! a prescindere dal tornare o meno con edward, con che coraggio intrappola jake in un matrimonio con una che non lo ama?????????? bella è solo una bambina egoista e capricciosa...se avesse un minimo rispetto per sè stessa e un minimo affetto per il suo futuro marito lo lascerebbe e basta! poi potrebbe anche non tornare con edward e odiarlo per tutta la vita ma almeno avrebbe dato a jake la possibilità di trovare qualcuno che possa ricambiare il suo amore...generalmente non sono una che fa scene melodrammatiche leggendo il capitolo di una storia ma questo è stato proprio pesante...non mi è piaciuto per niente leggere di lei che decide di sposare jake solo perchè lui la ama...adesso vado da brad pitt e gli dico che lo amo e non mi importa se è stato con la jolie, lo perdono...dovrebbe sposarmi??? e non mi è piaciuto che abbia fatto sesso con lui pur pensando ad edward...e non mi è piaciuto che abbia apertamente riconosciuto che non è la cosa giusta da fare ma la fa lo stesso solo per non rimanere sola! perchè chiaramente è questo il motivo per cui non lo lascia...ripeto, è solo un'egoista e sinceramente non si merita nemmeno un uomo come edward!

19/02/11, ore 17:22

condivido la scelta di bella, ma a questo punto avrebbe anche potuto mollare tutto andare via e ricostruirsi una vita altrove, lontano da tutto e da tutti. in tal modo non soffre solo lei, ma fa soffrire anche jacob che dopo averla trovata piangente tra le braccia di emmett ha capito che lei non lo ama. ora mi chiedo edward farà qualcosa per riprendersela o resterà impassibile a causa dell'orgoglio? inoltre jacob dove è andato che ha dato una risposta così evasiva a bella? posta presto un bacio mary

11/02/11, ore 11:22

spero che il seguito arrivi presto sono ansiosa di sapere che cosa fara edward ora che lei se ne e' andata questa storia mi a coinvolto molto sei bravissima

11/02/11, ore 00:27

io se fossi in bella dimenticherei edward e mi sposerei con jacob si e' comportato troppo male non me lo aspettavo io che tifavo per il loro amore secondo me la solo usata per divertirsi

10/02/11, ore 21:07

Povera Bella...:(...quanto sta soffrendo!!
comunque un bel capitolo complimenti!!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3
Ps: Aggiorna presto!

10/02/11, ore 18:00

O_______O ok tutto questo casino non me lo sarei mai aspettato! Edward sembra un pazzo squinternato! E jacob un cagnolino fedele e scodinzolante -.-" ma si può essere uno più scemo dell'altro?? Edward che dice di essere innamorato pazzo e alla prima cosa si comporta da pazzo insensibile prima dicendo a bella che non si deve muovere di casa o non la vorrà più vedere e poi facendola andare via come se niente fosse! Alla faccia della persona innamorata! Posso capire che avrà avuto paura che bella vedendo di nuovo jacob magari avesse cambiato idea, ma la fiducia e il rispetto nel partner in un rapporto sono le cose più importanti! Te lo credo che bella si sia sentita usata solo come un passatempo.. Poverina mi ha fatto una pena.. =( però deve comunque mettere in chiaro con il sto adorato cagnolino come stanno le cose, ossia che non è più innamorata di lui, e non facendogli credere che non sia cambiato niente, perché se non l'ha ancora capito lui lo dovrà fare lei u.u
Questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita.. Erano tanto felici insieme e tutt'un tratto è successo questo putiferio.. Spero solo che edward accenda il cervello
E che capisca di aver fatto una tremenda cazzata! Ti prego metti le cose appostoooo =}
AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI SARA =)

10/02/11, ore 11:06

ooookkkeeeiii questo proprio non me lo aspettavo, è stato un bellissimo colpo di scena! ^_^ Mi piace questo Jake, decisamente meglio che non Edward :D e detto da me è assurdo, ma è così!
Edward è un idiota, per non dire di peggio. Bene, ricordati che aspetterò incollata davanti al monitor il prossimo capitolo :D bravissima come sempre!
A presto, Goten

10/02/11, ore 09:59

ma che cosa gli è preso a edward?? ha dato di matto?? come può fare una richiesta del genere? capisco che è geloso ma si può arrivare a tanto? mah... speriamo che a bella però non ritorni sui suoi vecchi passi... non può sposare jake anche se il ragazzo ha un cuore d'oro.. che tenerezza che mi fa... poveretto.... staremo a vedere...:) a presto..

10/02/11, ore 09:35

Ciao Alex
bella anche questa storia!
Edward aveva paura che Jake l'avrebbe convinta a sposarlo ugualmente... e forse non aveva tutti i torti.
Bella adesso che farà?
Edward si farà vivo?
Il loro amore non può finire così!
Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento
un saluto
Oria