Bianco.
di Errors11

05/01/11, ore 20:31

*__________________________________________*
Una piccola perla. Complimenti.
L è il mio personaggio preferito e in questa shot hai ripreso completamente il suo pensiero!
Bravissima..

20/12/10, ore 23:17

Ti dirò, L non è tra i miei personaggi preferiti, però questa storia, così come le altre che hai scritto in precedenza, mi è piaciuta molto perchè è...disarmante. Ti lascia senza parole, in senso positivo, ovviamente^^ Ho visto L quasi "impotente" di fronte alla neve, e come ogni cosa, ha cercato di analizzarla. Un'altra ottima prova, complimenti^^ Fe

20/12/10, ore 17:46

Mia Piccola Amica,
come sempre, riesci a creare delle cose deliziose, lasciandoti annegare nella psicologia sfaccettata dei personaggi complessi, portando noi lettori a fondo con te, in un affondare che non affoga, ma riempie gli occhi ed il cuore di immagini vive, reali, plausibili! In esse, il carattere profondamente In Canone dei personaggi emerge a tutto tondo, tanto da non consentirmi di distinguere ciò che sia partorito dalla mente dell'autore e ciò che, invece, sia sublime frutto del tuo pensiero! Sei brava, deliziosamente e delicatamente brava! Un baciotto galattico! ^^

18/12/10, ore 18:30

Davvero una bellissima storia, delicata, dall'atmosfera ovattata, proprio come la neve che cade.
Interessante, curiosa direi. Non so spiegarti cos'ho provato leggendola, freddo, solitudine, fastidio quando è arrivato quel ragazzo inatteso del quale hai volutamente tralasciato il nome, ma anche stupore e una lieve malinconia che alla fine è sfociata in un sorriso smorzato.
Quando ho letto il titolo della tua storia ho immaginato si trattasse di Near, e non puoi immaginare la mia sorpresa quando ho letto che era incentrata su L...
Fin dall'inizio dice di non sopportare la neve e questo filo conduttore si dipana per tutta la storia fino all'ultima meravigliosa frase
"Ciò che mi destava sospetto, era la sua spiazzante ed inspiegabile innocenza." Assolutamente da L, da persona disincantata, attenta, atta ad esaminare e studiare ogni cosa con estrema cura.
Tutti i miei complimenti,
alla prossima