Up and Down
di MadHatterInLove

16/12/12, ore 18:02

Quando viene l'ispirazione la mia mente incominicia a correre come un treno ad alta velocità, trascurando tutte le cose che mi sono attorno. Quindi, quando viene l'ispirazione, mettiamo da parte il resto e iniziamo a scrivere! 9 pagine? E' tanto! L'importante è che ti sei divertita a scriverla, ma da quanto ho capito, o per lo meno letto, credo di sì! Il blocco dell'ascensore, tipico, tipico, tipico! Però a differenza della tua storia, nelle altre accade qualcos'altro... Comunque, non pensavo che Rigsby e Cho fossero così disperati da bloccare l'ascensore soltanto per vincere una scommessa delle loro! Con l'ascensore non si gioca, ma almeno fa venire delle idee eccezionali! Lisbon particolarmente arrabbiata tanto da sparare a qualcuno? Ottimo. Mi sono divertita tanto a leggerla. Poi è arrivata la parte serie, la parte in cui si riflette e diamo voce ai nostri pensieri e ai nostri sentimenti soprattutto, e mi ci sono sentita dentro anch'io nell'ascensore! Non penso comunque, che Angela fosse stata gelosa o altro, alla fine, è tutto nella mente di Jane. Riguardo a Red John....Uh, nessuno sa come andrà a finire: Jane è troppo imprevedibile! Spero tanto che Lisbon e il team riescano a farlo ragionare per bene. In effetti in gioco c'è davvero tanto e io non ci penso quasi mai. Mi godo il telefilm episodio per episodio, del resto. Brava con la storia, lunga il giusto! D. =)

20/12/10, ore 13:40

Wow wow wow wow!!
Allora devo dirti che questa piccola shot è fantastica!!
Ehhhh l’ascensore: luogo di mille tresche!!
Devo dirti che sei stata molto IC, nonostante, confermo, sia davvero tanto difficile!!
Comunque complimenti! È bellissima!!!
Aspetto con ansia il continuo di Red Fanfiction!!!!
Bacioooo : )

18/12/10, ore 14:25

carina sul serio,xņ avrei voluto vedere almeno un ti amo

18/12/10, ore 11:47

aaahhh (era unn sospiro soddisfatto, ma nn so come renderlo >_>)
evidentemente l'ispirazione ad orari scandalosi non è una prerogativa solo mia XD
ma andiamo avanti:
Cho è un fottuto genio come al solito XD chissà perchè le scommesse le vince tutte lui XD
aspetta, partiamo ordinatamente dall'inizio.
Jane è un cazzone! ma come si fa? XD ma come puoirinchiudere il tuo capo con un pazzo omicida e istigarlo attraverso i microfoni XD
e poi dire tutto innocente "ti avrei salvato anche questa volta" XD
oddio che irritazione che fa venire, certe volte.

“Fortuna che è arrivato Cho ad aprirmi! E ad arrestare l’assassino che stava per spararmi!” lo accusò indirettamente.
“Li ho avvertiti io! Sono stato io a salvarti!” affermò l’uomo.
“Oh grazie! Grazie per avermi chiusa con un matto e poi per esserti ricordato di mandare qualcuno a salvarmi!” continuò, incrociando le mani al petto.

no, a io mi sono immaginata la scena in cui jane dice a cho di andare a salvare teresa:
J: Cho! mio buon amico, ma come va? come te la pass...
C: Dov'è il capo?
J: eh...beh, è con il sospettato.
C: ....
J: ...nel caveau della banca. potresti per piacere andare a salvarla?
C: se le è successo qualcosa, ti sparo e poi consegno il distintivo.
J: >_>

ecco XD all'incirca una cosa del genere XD

ma Jane claustrofobico? :D ma LOL!
ah ah ah ah ah ah! rievo coe una scema XD

Lisbon tu, Van Pelt, Rigsby e Cho siete tutto ciò che ho e che mi manda avanti. Senza di voi non avrei veramente nessun motivo per cui vivere, se non la vendetta che ormai mi consuma ogni giorno sempre di più. Vorrei essere sincero quando ti dico che lo cattureremo e mi basterà vederlo in prigione. Ma non lo sono. Mentirei.
secondo me l'hai reso piuttosto bene.
perché, in effetti, magari non se ne è ancora rieso pienamente conto, ma la squadra sta diventando la sua nuova famiglia.
è anhe vero, però, che se alla resa dei conti lui, così, molto semplicemente, rinunciasse alla sua vendetta, beh, Bruno Heller mi perderebbe tantissimi punti Genialità.

aww! teresa che impreca e jane che è perso nei suoi pensieri...
e poi Wooohooo! la scena che renderà felice Sasita (XD)
il tanto agognato bacio!
LOL
io non so perchè, ma la maggior parte delle volte che leggo la scena di un bacio, poi rido XD
qui, magari, è anche colpa di quello che succede dopo.

“Amico, mi devi 100 dollari”
e ritorniamo all'inizio della recensione: Cho è un fottutissimo genio! XD
ma quanto lo amo, eh? io quanto lo amo?

e teresa che mette la mano sulla pistole e Kim, che dopo averla un po' guardata, avanza anche lui con la mano sulla pistola?
ero così *o* *.* *_*
bellissima scena °___°

“Jane, per quello che è successo poco fa, beh, prendiamolo come un atto disperato di due che pensavano stessero per morire. Ok?”
ma anche no!

Per questo motivo, il mentalista prese per il braccio il suo capo, poco più avanti di lui e la fece voltare. Per questo motivo eliminò, nuovamente, la distanza che li separava e le prese nuovamente il viso tra le sua mani.
Per questo motivo, Patrick Jane baciò con molta più passione Teresa Lisbon, che non aspettava altro che quel gesto, anche se faticava ad ammetterlo.

ecco, appunto :D

sempre detto che l'ascensore è catartico!
l'ascensore in realtà, ha un potenziale enorme (come l'ascensore dell'NCIS, che ospita quotidianamente Gibbs, Tony e compagnia bella! segui NCIS?) solo che nonviene sfruttato a dovere.
eh, vabbè, se non se ne occupa Bruno, ce ne occupiamo noi fanwriter, no? XD
ok ok.
ora vado a recensire le altre storie, che sono indietro indietrissimo!
e poi volevo scrivere una Jisbon natalizia...e ovviamente una Chisbon natalizia!
e se ci riuscivo volevo fare anche una Rigspelt natalizia >_>
bah.
buona giornata, cara!