In the shadow
di _Syn

18/12/10, ore 14:12

giuro è una delle migliori fic che abbia letto nel fandom..è perfetta nella scrittura,i personaggi sono perfettamente IC e mi sembra quasi di vedere la scena vera e propria !! Scrivi benissimo i miei complimenti ..spero di leggerne altre di Kelena scritte da te,ancora complimenti baci^^

18/12/10, ore 12:15

Riesci a rappresentare Katherine in modo magnifico, mettendo a nudo il complesso intrico delle sue emozioni, dei suoi ricordi, e delle sue illusioni. Riesci a darle quel profilo di umanità che è difficile da trovare in lei, ma che è assolutamente presente e vivo.
La gelosia nei confronti di Elena - perché alla fine è gelosia quella che prova, anche se probabilmente non ammetterebbe mai di essere gelosa di una che va in giro con i cardigan XD - e il modo in cui reagisce ad essa, cercando cioè di "sporcare" la sua doppelgaenger buona è decisamente Katherine!style.
E poi ho apprezzato tantissimo tutto quel Stefan/Katherine di sottofondo, e non solo perché li shippo a sangue XD
Insomma, ancora complimenti :D Spero di leggere ancora altre tue storie :D

18/12/10, ore 09:35

*si asciuga la bava e si guarda intorno, confusa*
Ah, mi dicono che avevo intenzione di scrivere un commento serio ma sono stata distratta..?
*cerca di recuperare dignità e decenza*
Sì, okay, ci sono!
No, allora, punto primo: io ti odio /o\
Lo sai che ti odio, perchè sei una stramaledetta che fa le cose di nascosto con la PALESE intenzione di uccidermi. Ammettilo!
Punto due: io ti amo \o/
Non puoi capire. La Kelena sta diventando una droga, e poi come ci riesci a scrivere tu, mettendoci tutto quell'odio-attrazione morbosa-KatherinecheispirasessoinfinitoPierce... - no, scusa, mi sono persa - dicevo Katherine che fa e dice cose alla povera, piccola, innocente Elena - che in realtà se la gode, la stronza, e...
*prende respiro e scaccia l'invidia per la mocciosa Gilbert*
Ma non è finita qui! Ci metti l'angst, il dark side di Elena (che tutti noi adoriamo e glorifichiamo - sembra tipo che stia dicendo la messa), un po' di Steferine \*O*/, e poi delle frasi che istigano alla viUlenza (leggasi: tutte quelle di Kat), ma in generale tutto. L'atmosfera, è davverodavvero sensuale - come dovrebbe essere quando si tratta di vampiri, imho - , e l'IC di queste due fa spavento.
Non vuole vedere terrore su quel viso, in quello specchio che vorrebbe fare in mille pezzi, osservarne i frammenti e scoprire che l’unica con quelle labbra è finalmente, solamente lei.(...)è state lei la prima a nascere con quel volto, è stata lei la prima a essere amata da Stefan. Quelle labbra sono state sue prima che di Elena. E allora perché le ombre spettano a lei?
Sei un genio. Impeccabile, io ora *esigo* che queste scene vengano girate. Avete sentito, Dawsoniani di 'sta ceppa?
WE WANT KELENA!
*sbrocca*
Basta, sono calma. PIù o meno. Non volevo essere così prolissa e idiota, ma mi hai istigata - è colpa tua.
(Uh, e non preoccuparti per le Delena: finchè continui a scrivere così su questo fandom, va bene davvero qualunque coppia *O*)
Grazie di cuore! Con te l'attesa delle prossime puntate sarà meno estenuante <3
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 09:37 am)