Di jeans e reggiseni strappati dalla foga
di B l a c k P a n t h e r s

07/02/12, ore 12:09

=W= sti due li trovo accoppiabilissimi XD, amo Haru poi *^*, a differenza di Kyoko <.<.
Mi piace come hai impostato la trama, non è la solita fic dove i due stanno segretamente insieme e basta, no, hai saputo metterci quella nota in piu quale il jeans e il reggiseno.
Per quanto riguarda i comportamenti li trovo Ic, quindi è piacevole immaginarseli XD

23/12/10, ore 13:16

Amo OGNI singola storia che scrivi. *_*
Le tue storie sono perfettamente strutturate , mi piace come scrivi. Uwh non so cosa scrivereee ç_ç  (non sono molto brava nelle recensioni X°°)
Quindi spero tanto di poter leggere qualche altra fic sul pairing 5986 scritte da te. *W*

18/12/10, ore 13:07

Bellissima!C'è lo vedo benissimo Gokudera che scappa dalla furia di Haru!complimenti

18/12/10, ore 12:33

Con questa neve che ormai mi ha raggiunto la cinta dei pantaloni (toh guarda, ho i jeans!) e il freddo, questa storia così calda non può che fare piacere.
Devo dirti che è la prima HaruGoku che leggo, sono una proYaoi sfegatata xD La coppia è un qualcosa di semi sconosciuto per me, ma tu hai saputo esprimere benissimo il loro rimbeccarsi di continuo, le loro litigate, l'arroganza di entrambi di non saper evitare di essere così orgogliosi.
Ce la vedo benissimo Haru a a disperarsi perchè quel cinghiale arrapato ha fatto la bestia °_°
Perfetta così, hai saputo rispecchiare benissimo i loro caratteri anche in una scena del genere.
Anche se poi io mi immagino sempre Gokudera timidone, in queste situazioni xD
Tony P.