Cose preziose.
di CriminalDanage

22/02/12, ore 15:15

Sono da poco entrata nel mondo di KHR, ho letto il manga e sono rimasta affascinata da questa coppia che è la mia seconda preferita in classifica (forse perché c'è Dino? Mah...).
Non avevo visto il genere, mi è sfuggito nell'introduzione, e mi sono ritrovata in fondo alla shot con i lacrimoni agli occhi e un senso di profonda commozione.
Dino è imprevedibile, mai mi sarei aspettata che si reincarnasse pur di stare accanto a Hibari, mantenendo fede alla sua promessa.
Non potevi scegliere elemento migliore che un tenero cucciolo, si sa che Kyouya è sensibile agli animali, e vederlo riconoscere nel cane proprio Cavallo Pazzo è stata una cosa che mi ha lacerato il cuore. Ah, quante lacrimucce ho versato quando ho letto che il labrador è inciampato sulla soglia della porta, tipico di Dino ^-^ Forse è proprio per questo suo essere un po' distratto e imbranato che ci piace, no?
Mi è piaciuto come hai mantenuto il carattere di Kyouya durante tutto l'arco narrativo, non si è mai scomposto, nemmeno di fronte all'amante; sì, c'è l'imbarazzo, ma è normale ed umano, tant'è che Hibari tenta inutilmente di mascherarlo XD tenero <3
Dino è un personaggio di buon cuore, mi è così dispiaciuto che sia morto in maniera tanto anonima e "patetica", riprendendo le parole di Hibari. In effetti riconsiderando la forza del Cavallone potrebbe considerarsi un inutile sacrificio, ma è morto per salvare un bambino ed è nel carattere di Dino.
Oddeo, chissà cosa capirai da questo commento, sappi comunque che mi è piaciuta davvero tantissimo ^_^
Nena Hyuga ^-^

07/02/12, ore 12:16

ç________________________ç nuu Dino muore. Che dolcino che è Hibari a dire quelle cose davanti alla lapide...insomma u,u dolce per lui XD E quando scrivi che Hibi sentiva il bisogno d'essere al primo posto per Dino...cioè *^* è proprio un comportamento tipico di lui. Dolcissima poi la fine, che prende con se il cagnolino u_u
La fic scorre che è un piacere, i pg Ic e la trama di fantasia <3. Brava.

01/08/11, ore 22:09

E boh, finalmente posto la mia recensione anche io. Pensavo di averla già postata, ma evidentemente mi sbagliavo.

Bhé, che devo dirti? Che per l'ennesima volta sto piangendo. La conosco a memoria ormai, è la mia preferita.

Non spreco tempo per cercare di descrivere questa fic, è bellissima. Forse 'bellissima' è anche un insulto.

Ancora complimentoni :3 Spero di leggere un'altra tua fic D18 meno 'triste' x° <3 (Anche se le più tristi sono le più belle.).

-Ricchan~

10/03/11, ore 22:11

Sto per piangere.
E io non piango mai. Mai.
DAMN IT, sai colpire a fondo con le parole, eh.

Le ho sentite dentro il mio corpo quelle parole, forse è capitato anche ad altri.
Le parole tristi e rancorose di Kyouya mi hanno colpito come uno schiaffo.
Davvero efficace, complimenti :3

From, Shoichi. ~

19/12/10, ore 17:13

*Prende fazzoletto*
Leggendo la parte dei ricordi di Kyouya stavo seriamente per mettermi a piangere,devo ringraziare il finale per essermi ripresa.
E' carinissima,non c'è altro da dire : le tinte soffuse,le parole,il modo di amarsi e di mostrare i propri sentimenti è perfettamente quello tipico dei nostri due signorini.
Infatti nonostante la situazione sia delicata sei riuscita a rendere alla perfezione un Hibari "sofferente" senza esagerarlo o farlo andare ooc facendogli dire o fare cose sdolcinate o che rivelino troppo di sè : insomma per dirla breve è il Kyouya che noi tutti adoriamo. Lo stesso vale per Dino , così affettuoso e premuroso qualunque sia la sua forma , quindi anche lui è IC.
Con questo ti esorto a scrivere altro su questa coppia >w<
Baci <3

19/12/10, ore 11:35

Io ti odio, ma questa non è esattamente una novità. (XP)
Per discorsi vari fatti, quando è apparso il cane nella fanfiction mi è venuto da sorridere per forza di cose xD
L'ho trovata un buon lavoro, specialmente dal punto di vista "espressivo": i sentimenti sono chiari, lineari ed è facile per chi legge esserne influenzati. Hibari nella sua testardaggine è così come appare poi a tutti, superficialmente, ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato spazio all'Hibari Kyoya che quasi nessuno (tra i personaggi che gli girano intorno) ha modo di vedere.
Ma Dino è la vera perla qui: è avvolto da quella sorta di rassicurazione che fa sempre parte del suo personaggio, anche in una situazione come la propria morte - come in questo caso.
Molto incisive le parti in corsivo, apprezzatissime.
Ho qualche appunto (colpa della mia pignoleria, chiedo perdono x°) su qualche errore sparso - una coniugazione verbale, e più che altro punteggiatura - ma nell'insieme è un lavoro che si legge piacevolmente <3
Il finale, infine, è semplicemente "da Dino" *momento da fangirl*
Ti tengo d'occhio, e ancora, buon D18 day <33

18/12/10, ore 14:46

Oddio sto piangendo... é bellissima,no di più divina...
Adoro tutto di questa storia, dall'inizio alla fine, soprattutto la fine!
Non so che dirti, sto ancora piangendo... ok smesso, ma ora vado a rileggermela!