By the light of the moon
di Lizzie_Siddal

28/06/11, ore 22:21

E poi succede che mi perdo storie come questa... -_-
Se non era per mamma!Laura non l'avrei mai ritrovata, eppure son sicura di averla anche letta a suo tempo!
Faccio schifo, lo so.
Ma adesso sono qui e cercherò di lasciarti un commento quanto meno sensato.
La parte iniziale è strepitosa, mi è piaciuta da impazzire. I bambini sono tutti perfetti, dal primo all'ultimo. Caroline scettica inizialmente, ma pronta a emulare l'amica appena questa s'interessa alla pietra; Bonnie un po' più diplomatica, ma pur sempre poco convinta; Elena dolce che si preoccupa per gli altri già in tenera età e Matt che è una vera meraviglia, così onesto e leale. Davvero, erano tutti perfetti.
La seconda parte invece è tutta per Tyler, e cara mia, mi hai fatto accartocciare il cuore. Vabbè che Richard Lockwood, quando ha le sue cose, è un pallone gonfiato, ma mai e poi mai avrei voluto vedere il piccolo Tyler chiuso in soffita. È stato così dolce leggere del conforto che trova nella luna, quella stessa luna che qualche anno dopo gli procurerà tanta sofferenza.
Mi è piaciuta molto anche la breve apparizione di Carol che tenta di difendere il figlio, anche se con scarsi risultati.
Insomma, anche questa volta ci hai deliziato con un piccolo capolavoro. Sei proprio un mito. ^___^
un bacio,
Joy.

24/04/11, ore 20:10

Bellissima! Adoro il personaggio di Tyler soprattutto nella seconda stagione e soprattutto accopagnato dal personaggio di Caroline. Quindi mi perdonerai se sono andata a cercare tutti i riferimenti alla coppia nella tua storia! A parte questo l'ho trovata davvero originale e molto verosimile! Quindi ti faccio i miei complimenti!^^

08/02/11, ore 15:56

Complimenti, l'idea è veramente originale e la storia molto ben scritta! Ammetto che non è stato difficile immaginarsi i giovani protagonisti, ancora del tutto umani, ma comunque legati già così tanto fra di loro ben prima che i due fratelli Salvatore arrivassero a movimentare la tranquilla vita di Mystic Falls.
Personalmente mi piacerebbe molto che la tua storia avesse un seguito, ma ad ogni modo rimane un racconto piacevole che vola diretto fra i miei preferiti! Chiara ^.^

07/01/11, ore 13:24

Ma,ma... è dolcissima!
Il piccolo Tyler mi ha riempito di tenerezza, specialmente nella parte in cui smette di piangere osservando la luna.
Davvero dolcissima; menzione d'onore al piccolo Matt: che dolce *_*
Ancora complimenti!Allora non sono l'unica ad aver provato immaginare i nostri eroini da piccoli (ho scritto qualcosa su baby Stefan e Damon).
Un bacio!

01/01/11, ore 17:18

dolcissimi :) tyler da bambino è veramente eccezionale!

18/12/10, ore 14:38

*___________*
Bimbiiiiiiii *li guarda con gli occhi tenerosi e se li spuccia tutti*
Hai scritto una one shot per me con loro bambini ** Ohmiodio, seriamente, non scusarti perché non è shipposa, è fantastica lo stesso. A parte che un po' shipposa lo è, con i riferimenti MattElena, che da bambini sembrano ancora di più principessa e principe e boh, mi fanno una tenerezza assurda. Che poi, li hai resi IC anche se sono dei mocciosetti con i denti da latte. Tipo, Elena che parla e poi aggiunge qualcosa come per scusarsi è lei. Bonnie che fa la saputella anche. E Caroline che mastica il chewingum con i gioielli e quell'aria da bambina cresciuta ** Matty è adorabile, posso dirlo? Mi piace la solidarietà maschia XD
E infine, ma non meno importante, Tyler. Lui potrei spucciarmelo a oltranza tanto è carino. Tutti i suoi pensieri da bimbo disubbidiente sono descritti davvero bene, soprattutto la parte in cui cerca di capire che effetto abbia su di lui la pietra. Coraggio. *se lo coccola* Eh, ma ha fatto una marachella e, oddio, mi è scappato un brivido quando Richard è arrivato per punirlo. A tal proposito... Nella descrizione che hai fatto del signor Lockwood ritroviamo gli effetti che la maledizione ha anche su chi non ha scatenato la maledizione. Mette tristezza vedere questo Tyler che riconosce suo padre e un attimo dopo non vede più la luce nei suoi occhi. Da umano diventa bestia.
Poi va be', io odio quando i genitori rinchiudono i bambini da qualche parte - a me è capitato una volta sola, ma l'avevo fatta grossa quella volta XD Questo Tyler(ino) che cerca di non piangere ma che non riesce a fare altro, perché ha paura çAç E io un'altra cosa shipposa l'ho trovata, anche se subito dopo l'attenzione di Ty va alla Luna: quando ricorda le parole di Caroline <3 Uff, sto odiando il fatto di non sapere più se shippare TyCaroline o MattCaroline, anche perchè il promo della prossima puntata mica aiuta. Vabbè.
No, comunque, mi sono allontanata dal topic. Non so che altro dire, tesoro, a parte che mi è piaciuta taaaaaanto e che sarò in stato dolcioso tutto il giorno mentre continuerò a immaginarmi questi tatini formato ridotto.
Complimentoni e GRAZIE. E' stata una sorpresa meraviglioserrima *se la stritola e non la lascia più*
Alexiel *cuoricuoricuori*