Recensioni per
Codice boderline
di Taila

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/03/11, ore 19:32

e dopo secoli sono riuscita a finire di leggere questa... tu non sai quanto sia complicato per me mettermi seduta a leggere... ogni volta che comincio c'è sempre qualcos altro per la testa che mi occupa, qualche scena importantissima da scrivere o qualche altra cosa che comunque devo fare. Ma tu ormai mi conosci e sai che prima o poi arrivo, almeno in quelle a cui tengo particolarmente.
Dunque dunque dunque... mia cara, ma tu sai che io sto seguendo già la seconda stagione che a quanto ho capito in italia è inedita? (le lingue originali degli attori sono fantastiche, non ti dico quella di Callen...)
E sai che lì c'è una puntata, tipo la terza o la quarta credo, che si chiama Borderline (se la memoria non mi inganna) e quella è proprio dedicata a Nate e c'è una scena nello specifico, sul finale, che parla tantissimo e sono sicura che quando la vedrai penserai la stessa cosa che ho pensato io e scriverai la stessa fic che sto pensando io (solo che prima che mi ci metta io a scrivere passeranno anni e lo farai prima tu, visto la lista lunghissima che c'ho da scrivere...).
Comunque andrai un po' in lutto, dopo di questa puntata che ti ho detto, perché purtroppo c'è una sorpresa un po' amara per chi adora questa coppia Callen/Nate... non preoccuparti, nulla di grave e soprattutto niente donne di mezzo, ma ti spiegherò meglio in pvt se vuoi sapere...
Insomma, considerazioni extra a parte, voglio chiederti: ma come mai questo titolo?
Poi... shot bellissima, complimenti, scritta molto bene e soprattutto ben artiolata, nel senso che non è solo una scena e punto, è una trama ben costruita seppure non sia una storia troppo lunga, diciamo il giusto per quello che volevi scrivere. Ben pensata e soprattutto ben fatta!
La seconda persona è sempre stranissima e penso che l'apprezzo solo perchè la scrivi tu, nel senso che la usi bene nonostante in realtà sia molto difficile poiché stranisce la lettura, ma tu la rendi a dovere, a mio avviso.
Peccato che sia sempre tutto dalla parte di Nate, capisco che lui sia più facile da gestire, ma Callen è così affascinante... *___*
La sfuriata di Nate ci stava, lui considera sempre e solo Sam per ovvie varie ragioni ragionevoli, ma effettivamente il povero Nate un po' bistrattato da tutti si preoccupa ed è bravo a trattenersi e a pazientare, però non si può mai tirare la corda con i calmi e buoni e gentili!
Dialoghi azzeccati, sai che io li guardo molto, soprattutto la reazione di Callen alla sfuriata ci stava... e d'altrone è realistico far ingelosire Nate del rapporto di Callen con Sam, è legittimo visto quanto sono legati!
E con questo ti saluto, al prossimo commento che spero arrivi prima di dieci anni!
Baci carissima, in caso ci sentiamo in pvt per gli approfondimenti che scommetto vorrai sapere se già non sai...
Akane

Recensore Veterano
23/12/10, ore 21:13

Splendida come al solito! Non ho seguito completamente la serie, ma quella puntata l'avevo iniziata a vedere :P Nonostante sia stata butata giù di getto è veramente scritta bene, le ansie ed angosce di Nate si riescono a sentire bene, e carinissima è la parte finale, quando si sfoga in ufficio. Hattie è fantastica come sempre, e la seconda persona è usata bene^^ Sono sempre contenta di vedere una tua storia, e spero che anche per altre serie (tipo numbers, primeval e senza traccia^.-) ci sarà qualcosa di tuo da leggere...ma io ti aspetto fiduciosa in ogni cosa!!! Bacioni e buon Natale! :*

Recensore Master
19/12/10, ore 21:02

Tu non puoi sapere quanto sono stata felice di trovare questa storia, sono due giorni che me la centellino, ma alla fine non ho resistito e sono dovuta venire a leggere LOL...............povero Nate, lo capisco sai? Amare uno come Callen con tutte quelle zone d'ombra deve essere difficile e faticoso, perchè è difficile e faticoso farlo aprire, ed è anche comprensibile la gelosia per Sam che condivide con G qualcosa che Nate non potrà mai avere, quello che però non ha ancora capito è che è lui quello che divide con Callen i segreti migliori, la sua parte nascosta ed intima, non lo potrà aiutare impugnando una pistola, ma se G avrà mai bisogno di calore e amore andrà da lui e da nessun altro XD, devo ammettere però che la scena del lititgio con Nate che tira fuori le palle e sputa il rospo mi è piaciuta, soprattutto perchè il povero Callen non si capacitava di quale fosse il suo grosso peccato LOL................comunque ancora tanti complimenti, sappi che aspetto sempre con ansia una tua storia qualsiasi, colgo infine l'occasione per farti tantissimi auguri per le prossime feste ;) alla prossima :)