Fool Moon
di Hyperviolet Pixie

12/09/06, ore 14:10

bellaaaaaaaaaa!! questa fic me la metto subito nei preferiti!!

07/12/05, ore 19:19

ciao faith!Grazie per aver recensito le mie ficcy...skiacciando sopra il tuo nome ho potuto così leggere questa bella fanfictin che ha come personaggio bellatrix(mia adorata *ç*<-me fissata)...brava continua così!!P.S.Abbiamo un vampiro in comune*ç*SPIKE!!(ovviamente questo non c'entra nienteU_U)alla prossima...buffy1991

DarkElectra
07/12/05, ore 16:34

Beh sinceramente la storia non l'ho letta...mi dispiace! Ma ti sto scrivendo questa recensione perchè il mio cuoricino anglofilo sanguina da quando ho letto il titolo... "Luna Piena" si scrive "Full Moon"... Fool Moon significherebbe invece Luna Sciocca XD... scusa per la recensione "inutile" ma davvero dovresti correggere l'(e)orrore!

06/12/05, ore 16:27

A proposito, grazie per la recensione alla mia nuova Lily/James e soprattutto grazie per l'omaggio alla mia fic "Black Velvet"! un bacio!

06/12/05, ore 16:25

L' hai postataaa!!! Brava, hai fatto davvero veloce!!!! Come ti ho già detto la fic mi è piaciuta molto, nonostante Bella sia OOC... ma del resto la storia lo richiede, in questo caso!^_^ Un bacione!! E complimenti ancora!!Juliet