Euphorbia Pulcherrima
di DirtyCharity

04/02/13, ore 13:50

In effetti, gran parte delle cose specificate nelle Note non si erano capite, forse avresti dovuto farla un pò più lunga per meglio chiarire... Ma anche così è bellissima!
Davvero, mostri il lato sadico di nonna Tsunade e quello terribile di Yoshino, e sei riuscita ad inserire anche Ino come "cupido" semi-riconosciuto (solo da Shikamaru, infatti... per il momento!) e poco discreto.
Shikamaru è proprio tenero, anche se non riuscirei a spiegarti il perchè: è una mia immagine mentale di come ha aperto la porta!
Temari, poi, è un pò piantagrane (poteva trovarsela una stanza! XD), ma se così non fosse non avrebbe avuto senso scrivere la storia :P
Infine, Shikaku pesaculo quanto il figlio è grandioso, nenneno la grande Hokage riesce a smuoverlo in tempo per una cosa importante quale il tonico!!
Complimenti, continua così! :D

21/12/10, ore 21:50

*________* --> Mia faccia quando ho letto l'ultima frase.
Cioè. XD
Ti dirò, nel passaggio tra prima e seconda parte a prima letta non ho capito 'na mazza XD Perchè non avevo colto che fosse stato Shikaku il Nara iniziale, ecco. Anche se l'appellativo "uomo" mi aveva un po' lasciata interdetta XD Però nel senso, se solo uno sta più attento ci arriva eh XD Sono io che come al solito vado troppo di fretta. >__>
Che dire? Adoro questa storia. *___*
Davvero. XD
Cioè... Shikamaru che si ritrova davanti lei con quei tulipani *in certe circostanze adoro Ino XD* tra i petali della Stella di Natale, e lui che se li tira su ghignando perchè ha capito tutto XD
Non so, è una storia molto semplice, solo che... C'è una cosa che mi ha un sacco presa, e sono i gesti.
Nel senso, il semplice "lanciare" i fiori a Shikamaru da parte di Temari, o appunto il suo tirarsi su quei tulipani. Sono umani, sono veri. Non so bene perchè, ma mi hanno dato questa bellissima impressione. *__*
E trovo l'ultima frase assurdamente poetica, tranquilla che si capisce benissimo il senso XD
Cioè, è semplicemente fantastica. *___*
Brava Clà. *_____*

19/12/10, ore 21:45

senpai! che dolce! grazie della dedica
è l'idea è stata grandiosa, cioè Tsunade è stata decisamente un mito anche se penso che se in quel momento fosse entrato Kiba non l'avrebbe data alla sua famiglia.I Nara sono la Famiglia che può ospitare Temari. Hai ragione, all'inizio non avevo capito che fosse Shikaku, ma dopo la mnia intellgenza super-avanzata è riuscita a fare questo calcolo difficile. Infatti mi era sembrato strano che Shikaku fosse così cortese.
anche se comunque nell'accogliere Temari lo è stato, forse meno0 seccato visto che alla porta c'era proprio lei. Mi è piaciuto tantissimo quell sorriso che ha fatto vedendo i fiori, si poteva percepire l'aria intorno al ragazzo, felice, divertita. La Temari ignara è proprio perfetta, ma sai per che cosa, mia cara senpai? Per un seguito.
Lo so che ti è costata tanta fatica e che non vorresti rimmerti a lavorare, ma la fic richiede un seguito è proprio fisiologico. sisi
questa non è una costrizione *lasciare stare i miei occhioni da cane bastonato*, ma un piccolo piccolo suggerimento *gli occhioni luccicano*.
E ora rallegrati! Siamo vicono a Natale e alla fine dell'evento, d'ora in poi l'unica seccatura sarà allentare la cintura alla pranzo di Natale

18/12/10, ore 18:32

Come ti ho già accennato, questa fic è simpaticissima.
Adoro Ino che fa da cupido sfruttando l'ignoranza di Tem in fatto di fiori e adoro questa sana abitudine dell'Hokaghe di shippare inconsciamente la coppia xD
Il finale dice un po' tutto: mi piace anche quest'immagine di Temari che si cura la piantina nel giardino di casa Nara!
Che altro aggiungere? La coppia non si vede molto, ma in quei pochi attimi in cui sono assieme si vede molto di loro. Sia il poco interesse per le frivolezze -come tu stessa dici- della ragazza, sia quell'abilità di capire tutto di Shika (lui sa che i tulipani sono per lui).
Dolcissima storia come al solito, brava!

Ps. Il titolo! A dispetto di tutti i tuoi dubbi, più lo leggo e più mi sembra carino. Mette allegria *ripete la parola pulcherrima finché non le si arrotola la lingua*

18/12/10, ore 18:28

Waaaaa *w* Bellissima u.u Troppo mitica Tsunade u.u La stimo xD comunque che bella storia, originale, veramente tanto, non è la tipica storiella *w* Mi piace un casino ^w^ Complimenti.