I cuori sono fatti per essere infranti
di StoryGirl

19/06/15, ore 13:08

Hello!
Credo che anche il mio cuore sia morto con questa fic.
Il modo in cui è scritta mette una angoscia, una tristezza, un dolore unico.
È scritta magnificamente davvero.

Le parole di Jinki e il suo amore sono la cosa più forte al mondo.
Il suo gesto finale e la sua lettera poi...

Alla fine chi sa cosa avrebbe fatto Minho. Forse un'ultima partita, l'unica vera, prima di raggiungerlo.

Mio Dio questa fic è stata come 100 spade nel petto.

Infine ti lascio i mie complimenti perché questa fan fic è un capo lavoro, intensa nel contesto e al contempo leggera nella lettura.
Fantastica davvero.

Grazie.

Bye
Dihanabi

14/05/13, ore 00:15

E' la seconda volta che una Yaoi mi fa commuovere. T____T comunque hai ragione, la somiglianza con la mia fan fiction è incredibile. xD. Bellissima, bellissima sul serio <3

14/11/12, ore 18:21

Ma allora dimmi che mi odi! Se ogni One Shot è così io muoio Q____Q
è bellissima dio santo e indovina? Sto lacrimando ç^ç
Menomale che c'è la luce spenta qui in sala, se no i miei mi scambierebbero per una pazza ahahahah

19/07/12, ore 12:22

Dato che ho finito di offenderti di là, eccomi qua per continuare la mia opera! U.U
Mi togli un dubbio, per favore? Perchè scrivi questo OnHo death fic E MI FAI SEMPRE SCHIATTARE ONEW?! D8 Non che io voglia la morte di MinHo (a differenza di Denise xD), ma ho letto due DF OnHo di seguito e quello che schiatta sempre, per un motivo o per l'altro, è sempre Jinki! XD Ma povero il mio Dubu, perchè sei così cattiva?! ç__ç
Un po' di tempo fa mi era venuta anche a me l'idea di scrivere una DF simile, con uno che ha una malattia mortale al cuore e l'altro che si uccide per donargli il proprio cuore sano... *O* Un atto molto coraggioso e molto romantico, ma le parole di MinHo alla fine ti straziano il cuore (anche perchè tu hai un talento innato per far piangere la gente con le DF), seriamente. Onew l'ha fatto nella migliore ottica per MinHo, ma anche il gigante Choi avrebbe potuto dire la stessa cosa e, probabilmente, lo avrebbe fermato se avesse saputo cosa aveva intenzione di fare! T.T *PIANGE DISPERATA*
Sei cattiva, sappilo. Io non l'ho scritta perchè sarebbe stato troppo triste leggerla e tu invece me la vai a pubblicare così posso disperarmi allegramente (ma neanche tanto ç_ç)
Cattiva, Jessica! Cattiva e sadica! D8
Non ti mando i bacini nemmeno questa volta, anzi *tira fuori la lingua* MEEEEEEEERONG! :P
Al prossimo aggiornamento, sperando che non sia una DF! XD
Eleonora

28/12/10, ore 21:38

mi hai fatto piangere,lo sai che dovrei odiarti?ma è impossibile perchè è una storia così dolce,immersa di amore dove la vita della persona che ami viene prima della tua perciò ti ringrazio di averla pubblicata,è davvero molto bella
 bblicatab ma è impossm

20/12/10, ore 15:31

non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi abbia commosso la tua storia.
non ne ho mai letta una tanto profonda, tenera e dolce.
l'amore tra i due ragazzi, l'ansia e la disperazione di onew, il sacrificio e la tristezza tu sei riuscita a combinarli in una storia dolcissima, meravigliosa.
indescrivibile.
non aggiungo altro.

19/12/10, ore 16:26

sono senza parole.
cioè, le avrei, ma ho paura di piangere. D:
veramente, è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, è stupenda!
assurdamente triste, ma stupenda ♥
tu scrivi magnificamente, davvero complimenti *-*
non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction (:
di nuovo, complimenti davvero! *O*
-giuls

18/12/10, ore 20:50

OH MIO DIO!
ODIO QUESTO GENERE DI FIC!
ma poi le leggo lo stesso ùù
comunque..
ç.ç dio donna mi hai fatta piangere e non tutti ci riescono ç.ç
è stupenda,triste,ma tremendamente stupenda.
Brava! non aggiungo altro.
Bye