Il Giallo piange o della Conclusione
di Zest

23/05/11, ore 23:12

Certo che mi piace il capitolo :)
Il traditore è Pansy, o no?
Povera Luna, e anche Blaise, chissà cosa gli succederà, non vorrei trovarmi nei suoi panni...
E i problemi per Herm non finiscono proprio mai, eh? Mi dispiace proprio tanto, avrebbe bisogno di una vacanza, anche di un po di sane coccole senza conseguenze mortali :P
Il cognome di Gil non è un caso, vero?

23/05/11, ore 21:21

Oooooo O:
Allora, capitolo molto carino, anche se mi è seriamente dispiaciuto per Luna, povera ciccina... è morta, vero? ): Mi dispiace così tanto! Io adoro Luna... vabbè, spero solo che non sia morta invano, e che venga vendicata.
Passando a qualcosa di più allegro, la figura di Gin mi piace molto (Anche se la mia preferita è indiscutibilmente Andrea) e penso sarà molto divertente vedere come saranno le lezioni, e come avrebbe intenzione di cancellare il suo lato umano. E penso sarà anche bello scoprire cosa ne pensa il nostro Draco di questa decisione decisamente discutibile.
Molto spettacolare lo scontro Hermione/ombra.
Domandina(ma ti pare che ci sia una volta in cui io nn me ne esco con una domanda stupida?) Hermione dopo aver scopato con Draco si è accorta che esiste un metodo meno... macabro di... sfamarsi??
Vabbè, aggiorna il prima possibile e scusa x la solita recensione chilometrica.
Un bacio, Franci

23/05/11, ore 19:37

Ti chiedo perdono .Scusami se non ho potuto recensire lo scorso capitolo , ma ero convinta di averlo fatto .
Questo capitolo segna un punto di svolta : la parte umana di Hermione morirà anche se non capisco quali potrebbero essere le conseguenze , mentre Blaise .....non morirà vero ?? A me sta tanto simpatico .
A presto
Un bacione stella13

23/05/11, ore 18:43

hola.....mi dispiace per lo scorso cap non sia riuscita ha recensirlo....però come te la scuola mi ha tenuta impegnata.....passando al cap...povero blaise...ma morirà????oddio....che tristezza..=(mi era simpatico....=( è stato forte la parte in cui draco e theo sono stati imprigionati ma non ho capito una cosa in che senso hermione muore???a quando il prossimo cap????kiss kiss mya95

05/05/11, ore 09:41

Pansy non mi è mai piaciuta e non vedo l'ora che vadano a riprendere i ragazzi e soprattutto non vedo l'ora di un vero confronto di sentimenti tra draco ed hermione (
ma so che dovro aspettare per quello vero? ;( ) ciao al prossimo capitolo

04/05/11, ore 20:43

Ciao
Scusa se non ho commentato l'altro capitolo (scuola di m***a)
Io ammazzo Pansy!
E anche Harry, cioè contro un Mangiamorte usa un Expelliarmus?!?!?!?!?!  (questo è molto da Harry comunque, lo fa anche nel 7)
Comunque nooo hanno litigato Draco ed Herm!
Farannno pace vero???
Dai sono curiosa
Ciao
Angi

04/05/11, ore 20:36

Oh ma ciao :D
Chi è con me per ammazzare Harry????? :D
No ma dico, è SCEMO!?!? "Heiiii Bellaaaa!!! Sono qui! Vieni qui a spaccarmi il culo e portami da Voldemort" -.-'' No comment.
Tornando normali (se x me si può usare questo aggettivo) il capitolo mi è molto piaciuto, come tutti del resto, è molto carina la parte tra Hermione e Draco, anche perchè per la prima volta si vede come Draco vede la questione della Fame... è dolce :D (Anche se a dire il vero l'immagine di Hermione che si trafigge un coscia con una spada è un pelo inquietante...).
Sono rimasta ampiamente scioccata da Pansy... ero quasi riuscita a farmela stare simpatica... speriamo solo che ora non diano la colpa al povero Blaise...
Coooomunque, ho già detto che ti amo!?!?! :D le due righe che hai scritto x me sono davvero dolci, mi hai fatto sentire importante :'D xD
Vabbè, la smetto con questa valanga di parole e torno nel mio angolino a fare il tifo per questo storia :DDDDDD
Un bacio, Franci.
PS: Ho una domandina che non ti ho mai fatto... da dove nasce il titolo della fanfiction? (Questa domanda me l'ha messa in testa la mia sorellina che oggi ha deciso che farsi i cazzi miei è divertente, quindi sta con me mentre io sono in internet -.-''). Grazie in anticipo x la risposta :D

04/05/11, ore 18:05

Hai già aggiornato, e io non sono ancora riuscita a commentare lo scorso capitolo... L'ho letto, però avevo tanto da studiare quindi andavo di fretta. Ho pensato che forse è meglio se commento più spesso, faccio pratica :)
Comunque, sono contenta che tra Herm e Draco sta succedendo qualcosa, anche se mi dispiace che lei cerchi di ucciderlo ogni volta, spero che troveranno qualche modo per stare insieme :)
Eh, insomma, questi Mangiamorte, sempre a fare danni, mai una volta che se ne rimangono fermi e zitti :)
Mi auguro che ritroveranno Luna sana e salva, e che scopriranno chi è il traditore...
Baci

02/05/11, ore 15:02

fantastica la ragazza e non vedo l'ora che scrivi altro e leggere le conseguenze di tutto ciò che potranno essere meravigliose e terribili mi sa sono curiosa da morire ciao alla prossima

01/05/11, ore 22:12

IO TI ADORO , il capitolo mi ha lasciato senza parole.
Draco e Herm finalmente si sono svegliati , devo dire che mi è piaciuto  l'incontro-scontro con il caposcuola bulgaro ,molto passionale .
Non so che dirti , continua così perchè sei un'eccezionale scrittrice .
Un bacione Stella13

30/04/11, ore 22:22

*Bea stappa una bottiglia di champagne e fa il balletto della vittoria*
(Veramente al momento c'era la canzoncina della vittoria, ma scritta non rende, sorry ù.ù xD)
Ahahahahaha finalmeeeeente>:D Bello che per una volta sia Hermione che la Fame siano felici u.u :D
Tanto non importa a nessuno se Rosenthal muore u.u Cioè a me magari un po' u.u xD voglio dire, la prima parte del capitolo era un qualcosa!*____* Bellissima, da brivido!:D Hermione che resta lì, facendo finta di essere sottomessa alla forza di Einar, quando sapevamo tutti che avrebbe potuto farlo fuori con un battito di ciglia è un'immagine bellissima:D
e poi la parte con Draco... Quantammmmore*___* (non se ne rendono conto, poverelli u.u noi invece, che siamo esseri superiori, lo sappiamo già u.u xD)
In attesa del prossimo capitolo io potrei fare le giornate a rileggere ad oltranza gli ultimi quattro, te lo giuro xD
Ah comunque Mantova era pessima ovviamente-.- e non ti preoccupare, siamo stati solo un giorno. Perchè siamo circa l'unica scuola in Italia dove i professori protestano per il rimborso spese-.- (il mio ragazzo è andato dieci giorni in grecia, fai tu!-.-) ed essendo noi di Milano ci mandano in un posto vicino come Mantova che è ad un'ora e mezza circa... Cioè preferivo visitare il Duomo ù.ù
Va bè, piccola digressione che non frega a nessuno xD
Baci tesoro!:D
B

30/04/11, ore 16:11

come sempre sono io la tua fan sfegatata...cosa posso dire di questo capitolo....meraviglioso a parte....era ora che si avvicinassero quei due =) ma non ho capito cosa è successo al marchio nero...ma per il resto è fantastica...kiss mya95

30/04/11, ore 15:11

Dire che "Il Giallo piange o della Conclusione" è una bella storia non basta.
Non basta nemmeno dire che ha una bella trama o che Zest scrive in modo fantastico. Bisogna leggerla per capire.
In questa FanFiction si fondono perfettamente un milione di cose: il dolore, la guerra, la perdita, ma anche l'amore, la passione e l'amicizia.
Ogni singolo personaggio (sia quelli di Harry Potter, che gli originali) sono meticolosamente descritti e nessuna delle loro azioni viene lasciata al caso.
La lotta interiore di Hermione, che deve scegliere tra se stessa e l'arma che potrebbe salvare il mondo, è fantastica e struggente.
La Fame (come la chiama Hermione) è tutto ciò che lei non è, sia nel bene che nel male, ma comunque riescono a coesistere insieme. Un po' come in tutti noi vive una parte "buona" ed una "cattiva".
"Il Giallo piange o della Conclusione" non può far altro che lasciare senza fiato.

30/04/11, ore 15:06

Wooo che brividi!
Sisi questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente quei due si sono avvicinati!!
Bello davvero, emozionante.
Ma non ho capito bene che fine ha fatto l'altro ragazzo.

Complimentosissimi :D

30/04/11, ore 15:02

E dopo aver contato i giorni per poter leggere questo capitolo eccomi :D
...
Aspetta, prima delle recensione corro a cliccare su quella bella scritta in alto, quella che dice "Indica per le Storie Scelte"... (No scherzavo, ci vogliono ore, lo faccio dopo aver mandato la recensione xD).
Beh... che dire... i complimenti per questo capitolo mi sembrano scontati. é veramente qualcosa di unico. Mi ha lasciato senza fiato. Direi che è perfetto, ma sono sicura che tu passa fare ancora di più, anche se sembra impossibile xD
Se devo essere sincera ho preferito la prima parte, quando Hermione sottomette letteralmente il Prosten, ma ovviamente anche "l'incontro" con Malfoy è stato fantastico.
Mi è piaciuto tantissimo quando si dicono "Senza pensieri", è davvero fantastico. Mi piace anche il fatto che Hermione era veramente se stessa, non "l'altra", non sarebbe stata la stessa cosa, se non fosse stata in lei.
Ovviamente questo non risolve assolutamente nulla, anzi (escludendo con un ragazzo mezzo dissanguato possa... attirare l'attezione) penso che le cose diventeranno anche più difficili.
Beh, che altro dire... penso che i complimenti non saranno mai abbastanza. Adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere ed i tuoi personaggi.
Ti prego, aggiorna presto :D
Un enorme bacio, Franci (Che ora va veramente ad indicare la tua storia tra le Scelte :D)
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 03:03 pm)