In this Night.
di SRonS

20/12/10, ore 11:26

Ciao caro, mi fa sempre piacere leggere dei Missing Moment. Soprattutto su quella notte in Grimmauld Place: Quando lessi I Doni della Morte fu una delle scene che più mi colpì ed emozionò. Tant'è che anche io ho scritto una one-shot su quel momento, tempo fa :)
Tornando alla tua FF, è stata piacevole e scorrevole. Solo un consiglio: Cerca di ampliare un pochino il lessico! E poi, proprio perchè è una scena che è stata lasciata in sospeso dalla Rowling, volendo avresti potuto giocarci molto di più :)
Non è una critica caro, solo un consiglio. E comunque, bravo :)
Detto questo, ti saluto e ti abbraccio.
A presto carissimo!

19/12/10, ore 00:14

Può rendere l'idea dire che finito di leggere avevo un "dolce" sorriso stampato in volto? No, forse no.
Comunque, visto che la tenerezza, che l'amore che traspare da questa storia, secondo me, non riesco a descriverlo come vorrei, non lo faròXD.
Ti faccio solamente i miei più sinceri complimenti dicendoti che presto leggerò qualcos'altro di tuo... sempre se ti va!!!XD
A presto (!),
Baci
Eva
Kiss ;-)
P.S.: Finalmente una bella Ron/Hermione! Con l'influenza dell'amica che mi ritrovo leggo sempre più Dramione... ma è bello avere dei sani principi!!!!

18/12/10, ore 22:17

Davvero davvero carina! Beh innanzitutto Ron ed Herm insieme sono qualcosa di indescrivibile, chi non vorrebbe una storia come la loro?! Mi è piaciuto tanto questo Missing Moment, io personalmente mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quella notte, e questa è una delle ipotesi più belle! Davvero complimenti!
Margh