Uno strano sogno
di HermioneCH

08/10/15, ore 16:40

Secondo me il sogno fatto da Hermione era un sogno premonitore. Peccato che la storia sia terminata proprio con il loro primo bacio. Ad ogni modo, questa fan fiction potrebbe essere un fantastico primo capitolo per un' altrettanta fantastica long fiction. Sirius ha veramente un ottimo intuito investigativo.... forse dovrebbe fare il detective o potrebbe essere utilizzato come Veritasserum umano. Tess

12/08/13, ore 21:02

Non so come mai non ho ancora recensito questa storia, visto che è stupenda e l'ho riletta molte volte.
Non so che dire, se non complimenti.
Affascina il lettore e lo diverte. Inoltre, è scritta bene, non ho trovato neanche un errore, se non in una delle tante conversazioni, ma è un'errore di HTML che non ti ha mandato a capo.
Bravo/a.
AkaRen

16/08/12, ore 15:18

Oddio è stupenda! Sirius è proprio uguale e mi stai facendo apprezzare sempre di più Hermione. Poi scrivi davvero bene.
Baci

07/08/12, ore 21:22

Okay Okay, follia portami viaaaaa!!!! È stupefacente come descrivi l'imbarazzo d'Hermione!! Oh baby I like It :D

30/12/10, ore 22:12

Wow che sogno... beh Sirius è Sirius ;) tra i malandrini è il mio preferito, poi la storia è scritta davvero bene ed è interessante come dal sogno si passa alla realtà... che sia un pò merito del bicchiere di Whisky l'improvviso coraggio di baciare Sirius?

ps: Ho letto anche altre tue storie che mi hanno fatto appassionare a questa coppia un pò insolita!

A presto, ciao :)

19/12/10, ore 13:00

Molto carina questa storia! Mi hai fatto scoprire una coppia nuova, non avevo mai pensato a Sirius ed Hermione insieme, di solito lei la preferisco in altri contesti ma devo dire che mi è proprio piaciuta qui, imbarazzata prima, impulsiva poi! Complimenti!

18/12/10, ore 23:09

Molto carina questa storia. Mi ero appassionata a questa coppia inedita un paio di anni fa, ma ci sono poche fic su di loro. Questa mi è piaciuta molto, è semplice ma originale, breve e concisa. In realtà Sirius così smaliziato con Hermione mi pare poco credibile, ma magari le feste gli danno alla testa. Ad ogni modo lo vedrei bene come inizio per una long, magari anche di pochi capitoli. Che dici, ci puoi pensare? Comunque Brava^^