L'avversario dell'uomo ideale
di Danil Di Eneas

26/03/11, ore 23:05

E' un piccolo gioiello, di cui mi ricorderò sentitamente in eterno.
No, sul serio, è un amore. Un amore! E l'ultima frase rende perfettamente l'idea di Dino! Ti spiego...
Me lo sono immaginato lì, con il suo solito sorriso, mentre dietro di lui passano scene della sua vita che lo vedono vincente e vittorioso (magari con i suoi uomini in giro); poi la scena si sposta su Kyoya che è disteso lì, sul tetto, con Hibird al suo fianco, e se ne frega altamente di lui e Dino lì, che si gratta improvvisamente la testa, concentrato come se stesse pensando a qualcosa di molto complicato, rotea gli occhi verso l'alto e pensa "forse dovrei impararlo anch'io l'inno della Namimori..." , è stata una scena meravigliosa! Sto ancora sorridendo, è bellissima <33 ci sei riuscito egregiamente mio caro *__* aw, oddio, fantastica <3
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 03:07 pm)

21/12/10, ore 22:14

Neesaaaaaaaaan! Guarda ci avrei giurato che non avresti aspettato molto prima di pubblicare qualcosa su reborn...xD...comunque, come sai, mi sto documentando e rebornizzando sempre di più, quindi fammi i complimenti per l'impegno...poi i complimenti li faccio io a te perchè sei sempre bravissima a scrivere, sei la migliore, sei una grande, sei una vongola, ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ciaossu   tua neechan

19/12/10, ore 13:19

LOL l'ultima frase mi ha fatta ridere, sinceramente XD
Io lo immagino troppo bene Dino che pronuncia quella frase, è una frase incredibilmente IC XD
E mi dispiace per Dino: insomma, se lo è anche andato a scegliere l'obbiettivo difficile, mica è cosa da poco attirare l'attenzione di Hibari XD già è un miracolo che combatte contro di lui senza ignorarlo e basta XD
LOL, ok, comunque è carina XD descrive bene la disperazione di Dino XD

19/12/10, ore 12:28

Ciao!!! ^_^
molto carina questa ficcy, anche se breve XD rende davvero la situazione 'disperata' in cui si trova Dino XD!!! dover affrontare Hibird...non ha speranze XD continua così^^ spero di leggere qualcos'altro su questa fantastica coppia^^
Buona Domenica!!! Besos besos!!!
_Hiro_ =) =)

18/12/10, ore 21:59

Guarda che è carina, non ti scoraggiare, anche io sono alle prime armi...e poi lo so,il greco gioca brutti scherzi...buonanotte